14.7 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Salerno in lacrime per Giovanna, morta dopo una caduta a casa: lascia 4 figli

PUBBLICITÀ

Non ce l’ha fatta Giovanna Marciano, la 49enne di Minore che si trovava in ospedale, al Ruggi di Salerno, da giovedì scorso. La donna, moglie e madre di 4 figli, era caduta da uno scaletto mentre svolgeva le faccende di casa, battendo violentemente la testa. Immediato il trasporto al Pronto Soccorso di Castiglione, poi il trasferimento in eliambulanza a Salerno. Il forte trauma cranico e l’emorragia cerebrale ne hanno, purtroppo, causato la morte.

I funerali

Domani, mercoledì 20 giugno, alle ore 15.00 avrà luogo il rito esequiale nella Basilica di Santa Trofimena. Affranti il marito Luigi Proto, i figli Andrea, Angelica, Alessandra e Mattia, i fratelli, le sorelle, i cognati, i nipoti.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Perseguita una donna perché non vuole fidanzarsi con lui, 38enne arrestato nel Salernitano

Un 38enne di Montano Antilia, provincia di Salerno, è stato sottoposto agli arresti domiciliari dai carabinieri perché accusato di...

Nella stessa categoria