15.2 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Finisce con l’auto in un dirupo, Giovanni muore dopo un volo di 150 metri: tragedia a Salerno

PUBBLICITÀ

È uscito con l’auto fuori strada ed ha perso la vita dopo essere precipitato in un dirupo. La tragedia si è consumata nel piccolo borgo di Serramezzana, lungo la strada provinciale Torre dei Cesari. A perdere la vita Giovanni Di Paola, 46enne del posto: l’uomo, che era a bordo della sua Fiat 600, è precipitato in un dirupo a 150 metri di altezza.

Purtroppo i soccorsi si sono rivelati inutili, l’impatto è stato troppo grave. A dare l’allarme sono stati alcuni residenti che hanno udito un forte rumore. Poi, accorsi sul posto, si sono accorti della terribile tragedia ed allertato immediatamente i soccorsi, che sono giunti subito sul posto. Operazioni di soccorso non semplici tanto da rendere necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco di Agropoli per estrarre il 46enne dall’auto.

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Racket per gli Scissionisti a Melito, condannato l’ex comandante Marrone

Si è concluso questa sera il processo di primo grado relativo all’inchiesta sul racket a Melito che vedeva il...

Nella stessa categoria