19 C
Napoli
domenica, Maggio 5, 2024
PUBBLICITÀ

Giugliano. Cicchetti di alcol a 3 ragazzine di 12 anni, nei guai titolare e dipendente di un bar del centro

PUBBLICITÀ

Continuano i controlli dei Carabinieri nella movida della provincia.
I militari della compagnia di Giugliano in Campania hanno denunciato a piede libero il proprietario di un bar del centro cittadino ed il suo dipendente, il Gran Caffè di piazza Matteotti e non erroneamente il Gran Caffè Cante di Corso Campano di cui era stata invece pubblicata la foto.

Ci scusiamo per l’errore con i titolari del Gran Caffè Cante e con i loro affezionati clienti per aver pubblicato la foto del bar. 

I 2 del bar in Piazza Matteotti sono stati ritenuti responsabili di aver somministrato bevande alcoliche a persone minorenni. I Carabinieri, su segnalazione di  un cittadino, hanno accertato che poco prima erano state servite al banco tre clienti di 12 anni. 3 i “cicchetti” di superalcolici ordinati. Il titolare, oltre la denuncia penale, è stato segnalato alle autorità competenti ed ora rischia anche delle sanzioni amministrative e la sua licenza di esercizio. Le bambine sono state affidate ai rispettivi genitori.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Antonio Mangione
Antonio Mangionehttp://www.internapoli.it
Giornalista pubblicita iscritto dalll'ottobre 2010 all'albo dei Pubblicisti, ho iniziato questo lavoro nel 2008 scrivendo con testate locali come AbbiAbbè e InterNapoli.it. Poi sono stato corrispondente e redattore per 4 anni per il quotidiano Cronache di Napoli dove mi sono occupato di cronaca, attualità e politica fino al 2014. Poi ho collaborato con testate sportive come PerSempreNapoli.it e diverse testate televisive. Dal 2014 sono caporedattore della testata giornalistica InterNapoli.it e collaboro con il quotidiamo Il Roma
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Matteo, il 25enne italiano arrestato negli USA: “È stata una tortura ma sono sopravvissuto”

Uno studente italiano di 25 anni, Matteo Falcinelli, originario di Spoleto, è stato arrestato in Florida, a Miami, con...

Nella stessa categoria