15.9 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Giugliano. “Maggioranza bugiarda e senza rispetto”, l’affondo dell’opposizione dopo l’assenza in Consiglio

PUBBLICITÀ

“Mancanza di rispetto politica e verso la cittadinanza”. E’ unanime il coro dell’opposizione dopo il consiglio comunale di stamattina su commercio e sicurezza che ha visto l’assenza, quasi in toto, dei colleghi di maggioranza. La seduta è stata sciolta a causa dell’assenza del numero legale.

“E’ una vergogna senza fine assentarsi su temi importanti come sicurezza e commercio! 
Per votare contro i cittadini sono sempre presenti ma stamattina, per dare un segnale di responsabilità alla città avevano proprio di meglio da fare”, tuona Anna Russo di CambiaMenti. “E’ gravissima l’assenza della maggioranza, ancora una volta scappano davanti ai problemi della città. Da una parte ci sono i commercianti che vanno avanti nonostante gli sforzi ed i problemi, dall’altra ci sono loro che se ne fregano”, denuncia Vincenzo Basile di Fratelli d’Italia. “Sono bugiardi – accusa Alfonso Sequino – ancora una volta non rispettano i patti presi nella riunione di capigruppo e non è la prima volta che accade. Hanno messo in scena l’ennesimo teatrino, ma a farne le spese è l’intera cittadinanza. E’ colpevole anche l’assenza del sindaco e della giunta”. 

PUBBLICITÀ

Sulla stessa scia le dichiarazioni di Rosario Ragosta: “E’ assurdo avere ancora assessori senza deleghe, è uno spreco di soldi. Noi consiglieri non sappiamo a chi rivolgersi per segnalare un problema o disservizio. Ci troviamo di fronte ad una maggioranza scadente e ad una giunta fantasma”. 

Anche il Pd, attraverso il capogruppo Nicola Pirozzi, critica l’assenza della maggioranza: “Non hanno alcun rispetto sia istituzionale nei confronti della minoranza ma soprattutto nei confronti della città. Oggi si discuteva di temi importanti come sicurezza e commercio, è davvero vergognoso il loro atteggiamento di stamattina e non è la prima volta”. 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Racket per gli Scissionisti a Melito, condannato l’ex comandante Marrone

Si è concluso questa sera il processo di primo grado relativo all’inchiesta sul racket a Melito che vedeva il...

Nella stessa categoria