15.2 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Giugliano. Nasce una nuova comunità parrocchiale, a Don Marfisa la chiesa di via Oasi Sacro Cuore

PUBBLICITÀ
Nascerà in Via Oasi del Sacro Cuore la nuova comunità parrocchiale di Giugliano.
Nella piccola cappellina situata sull’arteria che collega Giugliano ad Aversa sarà Don Vincenzo Marfisa parroco della Chisa SS.Giuseppe ed Eufemia di Carditello a guidare l’ergersi della nuova comunità.
Un desiderio del compianto Don Francesco Saverio Russo all’epoca sacerdote presso la Parrocchia Maria SS.Delle Grazie, portato avanti dai confratelli che avevano condiviso con lui il sogno di una realtà viva in una zona periferica della città.
Don Vincenzo Marfisa,Don Stefano Rega, Don Leonardo Bruno, Don Francesco Picone: questi i sacerdoti cresciuti nella comunità Madonna Delle Grazie che hanno custodito per anni l’aspirazione di Don Francesco che pian piano ha preso forma grazie al supporto di S.E.Mons.Angelo Spinillo Vescovo della Diocesi di Aversa.
Entro Natale probabilmente, la piccola chiesetta aprirà le porte alla città con Don Vincenzo Marfisa che ritorna nella sua città natale dopo svariati anni di servizio a Carditello. Al suo posto ci sarà Don Fabio Ruggiero ex vicerettore della Chiesa Collegiata di Santa Sofa.
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria