20 C
Napoli
sabato, Maggio 4, 2024
PUBBLICITÀ

Giugliano, oggi i funerali di Domenico: s’indaga per istigazione al suicidio

PUBBLICITÀ

Saranno celebrate oggi pomeriggio le esequie di Domenico, il 36enne deceduto a Calvizzano in Via Galiero.

Il Pubblico Ministero presso il Tribunale di Napoli Nord Dott. Marco Lojodice ha disposto il dissequestro della salma, dopo aver incaricato il medico legale che nella giornata di ieri ha effettuato l’autopsia presso l’obitorio di Giugliano. La famiglia del giovane, rappresentati dall’avvocato Luigi Poziello del Foro di Napoli Nord, chiede di scoprire la verità. Si procede, contro ignoti, per il reato di istigazione al suicidio. Le indagini sono portate avanti dalla Stazione dei Carabinieri di Calvizzano.

PUBBLICITÀ

Ha lasciato una lettera prima di scomparire, poi l’estremo gesto. Sembrano non esserci dubbi sul suicidio di Domenico D.M., noto commerciante di Giugliano, trovato senza vita in via Galiero a Calvizzano. Domenico, titolare nel corso degli anni di diversi supermercati, dal Conad al Decò, si sarebbe tolto la vita. Ignoti i motivi. Il 36enne era scomparso da alcune ore, probabilmente aveva premeditato il suo gesto. Infatti prima di scomparire ha lasciato una lettera destinata ai propri cari, poi si sarebbe tolto la vita. Il suo corpo è stato ritrovato all’interno di una Renault Captur grigia. Sul caso indagano i carabinieri della stazione di Calvizzano. Disposta l’autopsia. Lascia un figlio e una compagna.

Giugliano. Una lettera ai propri cari prima della scomparsa, le ultime ore di vita di Domenico

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“È stato messo un po’ in disparte”, il ruolo del ras ‘Frizione’ ridimensionato dal pentito

C’è anche Luigi Rignante tra i collaboratori di giustizia che hanno fatto luce sull’evoluzione delle nuove leve degli Amato...

Nella stessa categoria