17.9 C
Napoli
lunedì, Aprile 15, 2024
PUBBLICITÀ

Giugliano, Pirozzi cancella il Natale del Basile: eventi con Tony Tammaro, Lele Blade e LDA

PUBBLICITÀ

Si è tenuta questa mattina, presso la Sala del Paliotto del Comune di Giugliano, la conferenza stampa di presentazione degli eventi de “Il Natale a Giugliano”. Presenti il sindaco Nicola Pirozzi e lo ‘special guest’ della manifestazione, Tony Tammaro, ed è stato rivelato il relativo calendario degli eventi.

“Il Natale a Giugliano”, il sindaco Pirozzi presenta il calendario degli eventi

Il sindaco Nicola Pirozzi, in conferenza stampa, ha presentato il calendario degli eventi annunciando, tra l’altro, i vari ospiti: “Gli eventi clou si terranno il 22 dicembre con le esibizioni di Lele Blade e lo special guest di questa edizione, Tony Tammaro, mentre il 29 dicembre si esibirà, nell’area mercatale, LDA. Ci sarà molto teatro, con due opere in scena nella zona costiera e precisamente presso il teatro “Il Principe”, ci sarà lo spettacolo dei Burattini di Ferraiolo e anche spettacoli di musica classica, con la riscoperta delle nostre chiese, della nostra cultura, teatro e ci sarà anche tanta animazione. Il cartellone sarà molto variegato e alla portata di tutti i cittadini giuglianesi.”

PUBBLICITÀ

Sindaco, nel calendario degli eventi ci sarà anche qualche manifestazione dedicata alla figura del Basile? “Ci saranno degli spettacoli teatrali, il Basile verrà ampiamente ricordato nelle opere di musica lirica e classica. Gli spettacoli teatrali saranno aperti a tutta la cittadinanza, specie il 4 gennaio in cui sarà coinvolto anche un centro per anziani. Ci saranno anche i mercatini di Natale in Villa Comunale.”

Il 22 dicembre l’esibizione di Tony Tammaro

Intervistato anche Tony Tammaro, che sarà lo ‘special guest’ di questa edizione de “Il Natale a Giugliano”. Tanta emozione per il famoso cantautore che, come da lui stesso rivelato, ha vissuto per alcuni anni a Giugliano e, precisamente, in fascia costiera. “Sono molto felice di ritornare qui a Giugliano, dove ho vissuto per alcuni anni sulla fascia costiera. E inoltre noto con piacere che a Giugliano spopolino ancora i giovani e che molti giovani, nonostante io canti da 35 anni, mi facciano ancora da seguito in occasione delle mie esibizioni. E ne approfitto per annunciare la data della mia esibizione a Giugliano, e cioè il 22 dicembre”.

Maestro, porterà quindi sul palco il suo repertorio di grandi successi, ci può spoilerare qualche altra canzone oltre a “Patrizia”? “Più che spoilerare, si tratta di grandi classici che porterò sulla scena, e cioè ‘O Trerrote, Super Santos, Scalea, 127 Blu e tante altre ancora”.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

A 120 km/h a via Marina o con l’auto sul marciapiede per saltare il traffico: le follie dei pirati della strada a Napoli

Due video che immortalano altrettanti pirati della strada in azione sono stati inviati al deputato di Alleanza Verdi Sinistra...

Nella stessa categoria