29.9 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Giugliano, pistola e droga in casa: arrestato 26enne

PUBBLICITÀ

Detenzione di arma da fuoco e sostanze stupefacenti: sono queste le accuse a carico di Giuseppe Pio Saulino, 26 anni, residente a Giugliano. Il giovane è stato arrestato dai carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Giugliano a seguito di una perquisizione effettuata nella sua abitazione, situata nella zona di Licola.

Durante il controllo, i militari hanno scoperto una pistola Beretta calibro 22 nascosta nel controsoffitto del bagno, occultata dietro un faretto. L’arma era completa di caricatore e sei proiettili. In un ripostiglio della stessa abitazione, sono stati invece rinvenuti una stecchetta di hashish e tre dosi di marijuana.

PUBBLICITÀ

La pistola è stata sequestrata e sarà sottoposta ad accertamenti balistici per verificare un eventuale coinvolgimento in fatti di sangue o altri reati. Saulino, intanto, è stato tradotto in carcere, dove resta in attesa di giudizio.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Giugliano. Dissequestrati tutti i beni all’ex consigliere Pasquale Casoria

Il Tribunale per il Riesame di Napoli - Sezione 8 coll. F Presidente Pepe - ha disposto il dissequestro...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ