15.2 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Giugliano. Sorpresi a sversare rifiuti nella rete fognaria, 2 operatori ecologici nei guai

PUBBLICITÀ

Nell’ambito del servizio di contrasto ai reati ambientali, denominato “Terra dei Fuochi”, i militari della Compagnia di Giugliano, unitamente a quelli della stazione di Qualiano, hanno deferito in stato di libertà i seguenti dipendenti della “Teknoservice srl”, società incaricata alla raccolta dei rifiuti solidi urbani in città.

I due operatori, originari di Giugliano e Mugnano, si sono resi responsabili, in concorso, di di smaltimento illecito di rifiuti in area non autorizzata. I due sono stati sorpresi dagli operanti in zona Asi mentre senza autorizzazione sversavano una notevole quantità di percolato e rifiuti di ogni generi in un’area vicina ad un tombino fognario al cui interno defluiva acqua sporca utilizzata per sciogliere il percolato. L’intera superficie interessata, circa 1.000 mq, è stata sottoposta a sequestro poiché è stata accertata su di essa la presenza di un ulteriore strato di percolato, verosimilmente riconducibile a pregressi sversamenti.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Aiutatemi, vi prego”, 25enne picchiata a Giugliano dal compagno ubriaco

Il suo alito dava senso a quella bottiglia di vino semivuota, la violenza una diretta emanazione di quella dipendenza...

Nella stessa categoria