14.1 C
Napoli
martedì, Marzo 19, 2024
PUBBLICITÀ

Dopo il ‘No’ di Lorenzo e le presunte ‘corna’ di Manuel, Giulia ritrova l’amore: è un personaggio noto

PUBBLICITÀ

E’ durata poco la love story tra Giulia Cavaglià e Manuel Galiano. La tronista dopo aver partecipato a Uomini e Donne come corteggiatrice di Lorenzo Riccardi che però scelse Claudia Dionigi, si è presentata negli studi di Canale 5 sul trono rosso. Un’esperienza che ha fortificato la ragazza che alla fine scelta Manuel.

Dopo poco però su tutti i portali di gossip si è parlato di un presunto tradimento ad Ibiza del giovane.

PUBBLICITÀ

L’ex tronista ha dichiarato di avere la certezza di essere stata tradita da Manuel.

“Partiamo dal primo punto: lui non si divertiva dopo Ibiza, non andava a ballare, stava chiuso a casa… Ci sono foto, video, persone che possono attestare che lui fosse sempre alle Vele a ballare, sempre a divertirsi. È proprio una cavolata che è stata già smentita dai fatti, quindi di cosa stiamo parlando?!”

Oggi Giulia, come documentato sul suo profilo Instagram, pare abbia trovato la serenità e un nuovo amore. Sono settimane che l’ex tronista di Uomini e Donne si mostra il pubblico con Francesco Sole senza mai però ufficializzare la loro frequentazione.

Risultati immagini per francesco sole maria de filippiRisultati immagini per francesco sole

Ieri mattina il primo indizio, quando la ragazza ha mostrato un mazzo di fiori rossi ricevuti da Sole. La sera poi è arrivata la conferma, come riportato dal sito Bitchyf, i due erano in un locale insieme a Soleil Sorge e tra una canzone e l’altra al karaoke è partito un bacio appassionato.

 

 

https://www.instagram.com/p/B3mQbBtgQVJ/

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Carabiniere schiaffeggia il fermato, spunta un nuovo e partono nuovi accertamenti

Un altro video dove un uomo, prima di entrare nell'auto di servizio probabilmente per essere portato in caserma, viene...

Nella stessa categoria