Giulia Cavaglià ha lasciato Manuel: «Sto male». Lui ad Ibiza col jet privato dell’amico noto calciatore

Ha creato non poche polemiche sui social il presunto tradimenti di Manuel Galiano, il quale si sarebbe intrattenuto con altre persone durante la sua vacanza ad Ibiza. Dopo che Giulia Cavaglia – la giovane con cui Manuel è uscito da Uomini e Donne – ha espresso tutti i suoi dubbi,  arrivano ulteriori conferme

Ad una settimana dalla bomba lanciata da Deianira Marzano, Giulia Cavaglià ha decido di lasciare Manuel Galiano. A quanto pare l’ex tronista non è riuscita a perdonare al ragazzo il tradimento ad Ibiza. Questa volta da Giada Giovanelli, ex concorrente di Temptation Island.

“Sapete che io non sparlo degli altri, non mi metto in mezzo su altre situazioni. Però una cosa la devo dire perché dopo quello che sono venuta a sapere sul tradimento. Manuel ha tradito Giulia, sapete che era con noi a Temptation. Io non ci sono mai andata d’accordo, stavo per litigare pesantemente con una persona così, è una persona arragonte, non ascolta gli altri, pensa di sapere tutto lui. Vuole fare l’uomo, ma è un bambino e ne potrei dire diecimila di questa cose. Lui è una persona che non ha nemmeno rispetto delle donne secondo me, infatti poi si è visto.

Questa cosa dovevo proprio togliermela. Dopo questa cosa ho avuto la conferma che avevo ragione. Quindi io quando sono certa di quello che dico lo voglio dire con il megafono. Lui è una brutta persona, proprio povera dentro. Sono stufa che certe persone che non hanno proprio i valori fingono e pensano di prendere per il c**o tutti. Lui ha smentito? Ragazzi è normale che smentisca, ma io ho la certezza”. Sono queste le dichiarazioni riportate dal sito BitchyF.

 

Ora a parlare è la diretta interessata, Giulia Cavaglià:

 

“Oggi non è un buongiorno, ma voglio comunicare delle cose per fare chiarezza sulla situazione. Per quelli che mi dicono che non sembra che io ci stia male. Vi dico che io non amo fare pietà e farmi compatire. Non è che se non sto bene non posso uscire e stare con gli amici.

Detto questo io e Manuel non stiamo più insieme per tanti motivi. Diciamo che io non l’ho vissuta bene questa cosa, perché nonostante io c’abbia messo l’anima, le aspettative si sono rivelate un flop. Soprattutto la persona che ho scelto si è rivelata un’altra. Non voglio sputare fango sulle persone, non mi va. Io ci sto male. Penso però di non aver capito più di tanto. Passerà, pazienza.”

Ad Ibiza con il jet privato

La foto pubblicata sul suo profilo Instagram, dove è immortalato mentre sale le scalette di un jet privato, non è però piaciuta ai suoi follower.

Ostentare tanta ricchezza, per uno che in trasmissione si professava un ragazzo normale senza soldi, non è piaciuto ai suoi fan che lo hanno duramente attaccato. Poco importa ai suoi follower se il jet privato è stato pagato dall’amico Stephan El Shaarawy, calciatore della Roma, che ha ospitato a bordo la comitiva di amici in viaggio per Ibiza