18.1 C
Napoli
giovedì, Maggio 2, 2024
PUBBLICITÀ

Giulia Cecchettin sarà seppellita vicino alla mamma, la sorella: “Abbracciatevi anche per me”

PUBBLICITÀ

Giulia Cecchettin sarà seppellita nel cimitero di Saonara accanto alla mamma Monica, venuta a mancare a ottobre dello scorso anno a 51 anni. A riportarlo è Il Gazzettino. L’ultimo saluto alla giovane si terra presso la parrocchia di San Martino, alla presenza del vescovo di Padova Claudio Cipolla, oltre che delle autorità e istituzioni del territorio a cavallo tra le province di Padova e Venezia. La data non è stata ancora fissata.

A Saonara, città natale della mamma, saranno installati due maxi schermi per permettere all’intera comunità di seguire le esequie anche nei piazzali all’esterno della chiesa. “La famiglia ha deciso che il funerale sarà celebrato a Saonara, anche perché Giulia ha ricevuto tutti i sacramenti nella parrocchia di San Martino – annuncia il sindaco Michela Lazzaro -. Inoltre il desiderio è che venga tumulata vicino alla sua mamma, nella stessa fila”.

PUBBLICITÀ

La sorella Elena: “Abbracciatevi anche per me”

Due foto in bianco e nero, una di quando Giulia era piccola e una più recente. Sotto la scritta: “Abbracciatevi anche per me”. È questo il ricordo commosso postato su Instagram da Elena Cecchettin.

Spunta il super testimone sul femmincidio di Giulia: “Ho chiamato il 112”

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ragazzina palpeggiata al ritorno da scuola, 41enne arrestato a Torre del Greco

E' accusato di violenza sessuale per aver molestato una minorenne che era da poco uscita da scuola.  E' successo...

Nella stessa categoria