Giulia De Lellis dice addio ad Irama e torna da Andrea Damante: le foto dell’incontro notturno

La notizia della rottura tra Giulia De Lellis e Irama è ormai diventata ufficiale. Il cantante reduce dalla partecipazione alla 69esima edizione al Festival di Sanremo ha dichiarato che tra lui e l’ex gieffina è finita tempo fa.

“La mia storia con Giulia si è conclusa tempo fa di comune accordo. Siamo in buoni rapporti e ci vogliamo bene, ma abbiamo capito che non possiamo proseguire insieme. Spero che questa comunicazione serva a far cessare i continui pettegolezzi e i pedinamenti che mi seguono fino all’estero. Questo non è il mio mondo. Se volete parlare di me, ascoltate le mie canzoni”

Dopo l’annuncio ufficiale di Irama che ha parlato della rottura con Giulia De Lellis, il settimanale Chi ha lanciato una bomba. Una foto di Andrea Damante mentre raggiunge in hotel la sua ex fidanzata.

Andrea Damante è stato beccato in piena notte mentre entrava nell’albergo di Giulia De Lellis.

“Cosa ci facevano l’influencer e il deejay veronese nello stesso hotel? Ecco le foto esclusive dell’incontro dei due ex nel cuore della notte. Chissà che cosa avrà da dire Irama. Nella prima foto si vede Andrea Damante di spalle mentre entra all’NH Hotel all’1:30 di notte.
[…] Nelle immagini che pubblichiamo, l’influencer ha rivisto di nascosto il suo ex Andrea Damante. Questo è successo a Milano all’hotel NH, tra l’una e le quattro di notte. Un orario inconsueto. Andrea è arrivato accompagnato da un autista, mentre Giulia era già lì. Un chiarimento? Un tè notturno? O semplicemente un ritorno di fiamma? Di certo c’è che la coppia è stata già sorpresa, secondo le nostre fonti, anche a Mantova, a fare shopping. Colpi di scena in arrivo dunque.”

Scrive Gabriele Parpiglia su Chi.

Irama annuncia la fine della sua storia con Giulia De Lellis.

“La mia storia con Giulia si è conclusa tempo fa di comune accordo. Siamo in buoni rapporti e ci vogliamo bene, ma abbiamo capito che non possiamo proseguire insieme. Spero che questa comunicazione serva a far cessare i continui pettegolezzi e i pedinamenti che mi seguono fino all’estero. Questo non è il mio mondo. Se volete parlare di me, ascoltate le mie canzoni.”

andrea adamantw giulia de lellis chigiulia de lellis andrea damante chi hotel