20.9 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Giulia spartia dopo la scoperta del tradimento: “Anche l’altra ragazza era incinta”

PUBBLICITÀ

La Procura di Milano al momento indaga per scomparsa di persona, ossia ha aperto un fascicolo senza titolo di reato né indagati, sulla vicenda di Giulia Tramontano, la 29enne incinta di sette mesi scomparsa da Senago. Della giovane, originaria di Sant’Antimo, non si hanno più notizie da sabato sera. A denunciare la scomparsa è stato il suo fidanzato.

“La madre l’ha sentita l’ultima volta intorno alle 21.50 di sabato sera. Giulia era molto scossa, a quanto pare aveva scoperto di una relazione parallela del fidanzato. L’aveva anche chiamata l’altra donna al telefono”, racconta a Fanpage.it il cugino Vincenzo. “La madre l’ha rassicurata, le ha consigliato di tornare giù a Napoli per qualche giorno, di farsi intanto una bella dormita. Lei sembrava essersi calmata, ma il giorno dopo è sparita”.

PUBBLICITÀ

Secondo quanto si legge su TG COM, Giulia aveva scoperto che anche l’amante del compagno aspettava un bambino, ma che aveva interrotto la gravidanza. I tre avrebbero avuto un concitato incontro per chiarire la questione. La famiglia di Giulia pensa che la 29enne sia fuggita per l’estrema amarezza nello scoprire tradimento e gravidanza dell’amante. Col passare delle ore si sta però valutando anche la pista dell’allontanamento non volontario. Ogni pista è al vaglio.

La scoperta della relazione parallela e la scomparsa, ricerche in tutta Italia per trovare Giulia Tramontano

Di professione agente immobiliare, vive da cinque anni a Senago con il fidanzato che si sarebbe rivolto ai carabinieri del locale comando per denunciarne la scomparsa. Sui social è comparsa la sua descrizione: capelli lunghi e chiari, altezza 1,68, peso 68 chili circa e un vistoso tatuaggio sul braccio sinistro. Chiunque abbia sue notizie può contattare le forze dell’ordine al 112 oppure l’Associazione Penelope Lombardia al numero 380.7814931 che è stata contattata dai familiari.

I carabinieri stanno sentendo in queste ore familiari e conoscenti di Giulia Tramontano per capire il contesto in cui la ragazza si è allontanata da casa. La giovane donna non avrebbe mai avuto problemi di natura psicologica neanche durante la gravidanza. L’ultimo contatto con la famiglia è stato sabato scorso e Giulia era solita sentirla ogni giorno, cosa che non è accaduta domenica. Non risulta allo stato nemmeno che avesse problemi sul lavoro o di altro genere.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sfuggito al blitz, si nascondeva a Marano: arrestato latitante di Scampia

All’alba di questa mattina è terminata la latitanza di Gennaro Musto, 33enne di Scampia con precedenti penali. Musto, lo scorso 20 marzo,...

Nella stessa categoria