13.8 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Marano piange Giulio, addio al benzinaio dalla gentilezza contagiosa

PUBBLICITÀ

Un terribile lutto ha scosso la comunità di Marano di Napoli. Si è infatti spento nella giornata di ieri Giulio Salomone, benzinaio di un noto distributore sul Corso Europa. Dotato di estrema gentilezza, i suoi modi erano entrati nel cuore di tutti. Sempre con il sorriso anche durante le più dure giornate di lavoro, Giulio era tifosissimo del Napoli e di Maradona. Amava molto anche la musica di Claudio Baglioni, uno dei suoi artisti preferiti.

Il 6 giugno, un messaggio apparso sul suo profilo Facebook aveva gettato ansie a paure ai tanti amici e parenti: “Sto passando un brutto momento, pregate per me tutti, per favore, perciò non posso più salutare in chat. Vi chiedo scusa, poi vi darò spiegazioni. Siete nel mio cuore e nella mente, grazie a tutti per una preghiera“. Due giorni dopo, poi, la tragica notizia. Quelle poche righe, che a rileggerle oggi hanno il sapore del preludio, hanno spinto tutta la comunità di Marano a pregare per Giulio Salomone.

PUBBLICITÀ

L’intera città di Marano di Napoli in lutto per Giulio Salomone

Appena la notizia si è diffusa in città, in molti si sono riversati sul web per dare l’ultimo saluto all’uomo. Nel gruppo Facebook “Marano Coerente”, sono stati tantissimi i messaggi di vicinanza e di cordoglio che, anche solo semplici conoscenti, hanno voluto riservare alla famiglia Salomone.

Condoglianze alla famiglia, era sempre gentile ed educato con tutti. Bravissima persona“, “I migliori vanno via sempre troppo presto“, “Non ci posso credere… Conosco la splendida famiglia e soprattutto la dolcissima mamma. Condoglianze“, sono solo alcuni dei commenti apparsi sotto la foto di Giulio pubblicata sul gruppo social.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Conte è il nuovo allenatore del Napoli, sta cercando casa in città”

Una clamorosa bomba potrebbe mettere fine al termentone Antonio Conte al Napoli, o meglio potrebbe portare al lieto fine....

Nella stessa categoria