Schianto mortale a bacoli

Un giovane di 27 anni, Giuseppe S., ha perso la vita questo pomeriggio a via Cuma, nel comune di Bacoli. La vittima, era in sella alla sua moto quando ha impattato violentemente contro un’auto. Disarcionato, il 27enne è stato scaraventato al suolo. Uno schianto fatale per il giovane e su cui stanno indagando i carabinieri di Pozzuoli e la polizia municipale di Bacoli. Sul posto sono giunti poco dopo i mezzi di soccorso del 118 allertati dai passanti e dall’autista della vettura. Non è ancora chiara la dinamica del drammatico incidente.

Il conducente dell’auto sarà sottoposto agli esami tossicologici e sarà verificata l’eventuale presenza di alcol nel sangue. La salma del 27enne con ogni probabilità sarà sequestrata dal pm di turno per effettuare gli esami autoptici.

“È un dolore atroce – ha scritto il sindaco Josi Gerardo della Ragione –  Bacoli piange la scomparsa di un suo giovane figlio che, poche ore fa, ha perso la vita in un tragico incidente stradale. Mi stringo, da sindaco, e da padre, al dolore della mamma, del papà, della famiglia tutta, degli amici. Nel giorno dei funerali, interpretando il sentimento di sofferenza che sta segnando tutta la nostra comunità, sarà proclamato il lutto cittadino. Siamo vicini a chi soffre, con il silenzio e la preghiera”.
Pubblicità