PUBBLICITÀ
HomeCronacaCronaca localeTragedia sui binari nel Casertano, Giuseppe muore travolto dal treno

Tragedia sui binari nel Casertano, Giuseppe muore travolto dal treno

PUBBLICITÀ

Investito da un treno regionale, non si esclude l’ipotesi dell’estremo gesto. È quanto accaduto nella serata di venerdì 11 ottobre presso la stazione ferroviaria di Sessa Aurunca-Roccamonfina dove Giuseppe Bosso, 18enne di Piedimonte di Sessa è stato travolto da un treno della tratta Napoli-Roma.

Dai primi accertamenti degli uomini della polfer di Villa Literno il ragazzo, figlio di un medico del pronto soccorso del San Rocco, pare abbia compiuto un gesto estremo per una delusione amorosa.

PUBBLICITÀ

La salma è stata trasportata presso l’istituto di medicina legale di Caserta. Sul posto anche i carabinieri della compagnia di Sessa Aurunca. Il traffico ferroviario è stato sospeso per molte ore per consentire le operazioni dei soccorritori e degli inquirenti.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.