16.4 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Felice accompagna Giuseppe nel suo ultimo viaggio: il papà piange dietro alla bara

PUBBLICITÀ

Papà Felice ha accompagnato il piccolo Giuseppe nel suo ultimo viaggio. Il genitore ha seguito il feretro bianco fino al cimitero, dove riposeranno le spoglie mortali del bambino. Dietro a Felice si è mosso un lungo corteo formato da amici, parenti e tanti cittadini che hanno sentito il desiderio di presenziare alla cerimonia.

L’OMELIA

Si è concentrato sul male l’arcivescovo di Pompei Tommaso Caputo che ha celebrato i funerali del piccolo ucciso a Cardito. “Esiste una folle abitudine al male. Ci fa diventare indifferenti e ci impedisce di cogliere i momenti e le situazioni di crisi. Anche le istituzioni fanno sempre più fatica ad approntare interventi adeguati e soprattutto a mettere in atto misure di prevenzione”. Parole dure che fanno riflettere. La bara bianca del piccolo Giuseppe è stata accolta da un commosso applauso dalle persone in attesa all’esterno della chiesa di San Giuseppe Sposo della Beata Vergine.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

L’ex boss della Banda della Magliana esce dal carcere, sarà affidato ai servizi sociali

Massimo Carminati lavorerà con i migranti. Questa la decisione per l'ex boss della Banda della Magliana, conosciuto nell'ambiente criminale...

Nella stessa categoria