20 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Casal di Principe piange Giuseppe, il 27enne ha perso la sua battaglia

PUBBLICITÀ

Grave lutto a Casal di Principe per la scomparsa di Giuseppe Di Bona. Ricoverato all’ospedale di Padova, il 27enne ha purtroppo perso la sua battaglia. Sulle cause del decesso c’è massimo riserbo familiare.

A darne il triste annuncio sui social, anche il sindaco della città Renato Natale, che scrive: “Dalla mia città mi giunge una triste notizia, la morte di un giovane di soli 27 anni. La morte di un ragazzo così giovane colpisce tutti noi e il dolore diventa collettivo. Alla famiglia e agli amici rivolgo il mio cordoglio e quello dell’amministrazione”. Tantissimi i commenti e le reazioni da parte dei cittadini, che anche con una semplice frase hanno voluto dare un segno di vicinanza alla famiglia.

PUBBLICITÀ

Tantissimi, inoltre, i messaggi di chi lo ricorda come un ragazzo solare, affettuoso e dalla grande voglia di vivere. “Ciao Peppe eri e resterai sempre un grande ragazzo, buon viaggioscrive un amico di Giuseppe Di Bona. Il giovane era molto conosciuto in città, al punto che in tanti stentano a credere alla notizia giunta ieri. Ben voluto da tutti, ha lasciato un grande lutto in tutta la comunità di Casal di Principe.

Seguici Sui Nostri Canali Social

Rimani Aggiornato Sulle Notizie Di Oggi

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Omicidio dell’imprenditore Pasquale Guarino, imputato assolto dopo 5 anni di carcere

Un imputato assolto dopo quattro processi e cinque anni di carcere, e un omicidio avvenuto alla luce del sole...

Nella stessa categoria