«Non lo conosco»: mente a C’è Posta per Te, ma Giovanna ha detto altre bugie. La segnalazione

Ancora successo e record di ascolti per C’è Posta per Te, il programma dei sentimenti in onda il sabato con Maria De Filippi.

Tra le tante storie una ha fatto particolarmente commuovere il pubblico in studio, ce n’è stata qualcuna che invece ha divertito i telespettatori. Come quella di Giuseppe che ha chiesto l’aiuto di Maria De Filippi per incontrare una sua vecchia fiamma, Giovanna 83 anni, che aveva conosciuto 70 anni fa. Tra i due non c’è mai stato niente, se non un ballo sottolinea più volte Maria De Filippi.

“Lui è venuto qui per vedere se questa conoscenza che risale al 1950 può avere un futuro. Giuseppe in questi anni ha risentito telefonicamente Giovanna, conosciuta a Trapani
quando lui aveva 20 anni e lei 13″.

La padrona di casa fa sapere a Giuseppe che con quel nome e quei dati abbiamo trovato 3 signore. Adesso dobbiamo capire quale delle 3 donne è”.

Quando entra la terza Giovanna a C’è Posta Per Te, già identificata grazie alla via dalla seconda, Giuseppe parte con il discorso:“Mi riconosci? No, Maria, è grossa di viso, quella era più fine”.

A quel punto la donna inizia ad essere vaga, anche perchè a telefono a Giuseppe aveva detto di essere separata e di vivere da sola da più di 15 anni. Mentre in studio dice di essere sposata.

“Non lo riconosco, non lo riconosco assolutamente, continua la donna. Se ho mai avuto un’amica di nome Orsola? Sì, ma ce ne sono tante, è un nome comune”. Poi la conferma definitiva arriva dal nome del papà Gaetano e dall’amica Orsola.

La donna a C’è posta per te è in evidente imbarazzo e Maria De Filippi subito capisce le sue intenzioni di nascondere la verità.

No Maria non ho mai avuto una simpatia con lui” e decide così di chiudere la busta, poco dopo essere uscita, la signora Giovanna ha un ripensamento.

Pochi minuti dopo, Giuseppe, seduto su un divanetto fuori dallo studio di C’è Posta Per Te viene raggiunto dalla donna che confessa tutto: : “Sì, sono io. Ho detto una bugia a Maria che la stimo e la voglio bene. Sento di essere una persona molto pulita e sono tornata. Per rispetto a Maria sto facendo questo. Mi presento per dirti che sono io e sono
venuta a salutarti, adesso dico la verità. Amici come prima e nient’altro. Non ci dobbiamo più vedere. Si chiude qui. Non voglio essere più chiamata, tanta belle cose”.

giuseppe e giovanna di c'è posta per te

C’è Posta Per te. Secondo le testimonianze Giovanna sarebbe separata da diverso tempo

“È separata da molti anni”, ha spifferato qualcuno su Facebook. “In città si sa che è separata da una vita anche perché il suo ex marito è molto conosciuto”, ha aggiunto. Un’altra fonte ha ribadito: “La conosco, è separata anche se non l’ha detto”.