C’è Posta per Te. La storia di Giuseppe e Valeria divide il web: «Come si fa a tradire un uomo così?»

Ancora successo e record di ascolti per C’è Posta per Te, il programma dei sentimenti in onda il sabato con Maria De Filippi.

Tra le tante storie una ha fatto particolarmente commuovere il pubblico in studio, quella tra Valeria e Giuseppe, giovane coppia di Castellammare di Stabia. Dopo aver ammesso il tradimento, perché convinta di non amarlo più, la ragazza si è enormemente pentita e si è rivolta a C’è posta per te per riuscir a riconquistare la,sua fiducia è il suo amore. Ha quindi fatto recapitare la posta al  fidanzato con cui ha due splendide bambine.

I due si sono conosciuti quando avevano solo 22 anni e Valeria, dopo poco, è rimasta incinta. La routine della vita da mamma, l’ha portata a prendere la decisione di allontanarsi dal suo compagno.

Giuseppe la lascia parlare e poi spiega a c’è posta per te: “Io mi sono innamorato di lei per il modo in cui stava in mezzo alla gente, per il suo essere estroversa, a parte la bellezza. Da una parte provo un sentimento, dall’altra mi blocco. Io ci sto malissimo a non tornare a casa dalle bambine e a non aiutarla. Però ho bisogno di tempo. Se ho paura di perderla? Certo, ci penso sempre”.

La decisione a C’è Posta Per Te

E dopo un iniziale tentennamento, perché troppo deluso dal comportamento di Valeria, Giuseppe ha deciso di credere all’amore della ragazza è ha fatto aprire la busta.

Nelle ore subito dopo la messa in onda della puntata di C’è posta per te Valeria e Giuseppe sono diventati una vera e propria coppia social e il web si è scatenato attorno a loro.

Il commento di una ragazza sotto al video dei due a c’è posta per te: “Appena ho visto lui, bello con gli occhi buoni, dolce, come la guardava, con gli occhi dell’amore, mi sono chiesta come si fa a tradire un uomo cosí” scrive Giovanna.