Frattamaggiore piange Giuseppe, deceduto in un tragico incidente a Napoli

Tragico incidente a Napoli in via Foria, dove un giovane di 30 anni, originario di Frattamaggiore è deceduto a seguito di un grave incidente. Il 30enne, di nome Giuseppe, residente nella zona di vico Calce, stava percorrendo l’arteria stradale in sella ad uno scooter di grossa cilindrata, quando ha impattato contro una Kia Picanto. A riportare la notizia è Il Mattino. Lascia la moglie e i figli.

La tragedia si è consumata intorno all’una e mezza di questa notte e sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e le pattuglie della sezione infortunistica stradale della polizia municipale. Il centauro è stato trasportato al Cardarelli, dove è deceduto per le gravi ferite riportate, soprattutto alla testa. Il conducente dell’auto, 41enne, non ha invece avuto bisogno di soccorsi.

I poliziotti della municipale hanno effettuato i rilievi sul posto e avviato immediatamente le indagini, acquisendo eventuali immagini della videosorveglianza della zona. Intanto i veicoli sono stati sequestrati ed il conducente della vettura è stato sottoposto ai test alcolemici.