15.9 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Giuseppe scomparso da una settimana tra Napoli e Caserta, il padre: «Ha bisogno di medicine»

PUBBLICITÀ

Continua a salire la preoccupazione a Sant’Arpino per Giuseppe Del Prete, cresce giorno dopo giorno e gli appelli lanciati sulla rete aumentano a dismisura.

LA SCOMPARSA DI GIUSEPPE

Il giovane Giuseppe, residente in via San Vittorio, è scomparso il 4 luglio scorso. È da circa una settimana che del 28enne non si hanno più notizie. Al momento della sua scomparsa, riferisce il padre, il ragazzo aveva pantaloncini e una maglietta scura. Ciò che più terrorizza gli amici ed i parenti di Giuseppe è il fatto che quest’ultimo abbia gettato il cellulare prima di partire.

PUBBLICITÀ

Inoltre, il giovane, ha bisogno di assumere alcuni medicinali. Il padre pensa che sia in difficoltà e non sa più a chi rivolgersi per ritrovare suo figlio che, mai prima d’ora, è uscito senza neanche avvisare.

L’APPELLO DI CHI L’HA VISTO

Anche Chi l’ha visto ha lanciato in rete un appello.

“Giuseppe Del Prete, 28 anni, vive a Sant’Arpino in provincia di Caserta con il padre e la sorella. Il 4 luglio intorno alle 22 si è ritirato per la notte. Poco prima della mezzanotte il padre si è affacciato alla camera del ragazzo ma non lo ha visto nel letto e non lo ha trovato in casa: da questo momento di lui non si sono più avute notizie. Non ha con sé i documenti né il portafoglio. Potrebbe essere in difficoltà.”

LA PERDITA DELLA MADRE

Giuseppe -riporta Il Mattino– ha perso la madre circa tre anni fa e al momento della sua scomparsa non aveva un lavoro.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Racket per gli Scissionisti a Melito, condannato l’ex comandante Marrone

Si è concluso questa sera il processo di primo grado relativo all’inchiesta sul racket a Melito che vedeva il...

Nella stessa categoria