21.8 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Gli ultimi messaggi di Emanuele Sibillo a Mariarka: “Mi farò vivo io se potrò, ti amo”

PUBBLICITÀ

Nel giugno del 2015 il clan Sibillo-Giuliano viene colpito da un’ordinanza di cattura che porta all’arresto di 60 tra killer, estorsori e luogotenenti: Emanuele riesce a sfuggire ed inizia la sua latitanza. Il quarto episodio della webserie Es 17 è incentrato proprio sulla fuga del capoparanza. Quei momenti di tensione sono stati raccontati dalla compagna Marika Savarese: “Nun pensav’ che murev, pesav’ che jev’ carcerato. – si sofferma sulla sera del blitz – Intatto er’ incint’ nata vota mentre Emanuele jev’ fujenn”. Nel video si possono leggere gli ultimi messaggi tra Emanuele e la compagna Mariarka tra cui: “”Mi farò vivo io se potrò, ti amo”.

LINK DELLA QUARTA PUNTATA

Sta destando molto scalpore ‘ES17 – Dio non manderà nessuno a salvarci’, documentario incentrato sulla vita di Emanuele Sibillo. Il film-inchiesta è andato in onda domenica scorsa alle 23 su Sky Atlantic e su Sky Tg24. Es17 è nato da un’idea di Roberto Saviano ed è stato realizzato dalla Divisione Digitale del Gruppo Gedi, scritto dalle giornaliste Diana Ligorio e Conchita Sannino.

PUBBLICITÀ

 

I VIDEO PRECEDENTI

LINK DELLA PRIMA PUNTATA 

LINK DELLA SECONDA PUNTATA 

IL LINK DELLA TERZA PUNTATA

 

GLI ULTIMI INSTANTI DELLA VITA DI EMANUELE

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Scippa i turisti nel centro storico di Napoli, beccato grazie alle telecamere

Scippa i turisti nel centro storico di Napoli, beccato grazie alle telecamere. Lunedì scorso la polizia ha sottoposto a...

Nella stessa categoria