20.6 C
Napoli
sabato, Ottobre 1, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Gomorra 4. Anticipazioni sulla nuova stagione: data di uscita e nuovi protagonisti


Non sono ancora finite le riprese della quarta stagione di Gomorra, ma nuovi particolari su location, protagonisti e date emergono negli ultimi giorni. Dalla fine della scorsa stagione pare sia chiaro che Gomorra 4 presenterà sicuramente quattro volti ormai noti, vale a dire che di Genny Savastano e Patrizia, quali proveranno a detenere il proprio potere, e quelli di Enzo Sangue Blu e Valerio, che cercheranno di conquistare Napoli.

Nuova vita per Genny Savastano

Genny riceverà sicuramente nuove minacce e si farà altri nemici. Sul proprio sito infatti, Salvatore Esposito spiega che «Perdere i genitori, la moglie e il figlio allontana Genny dall’universo criminale e lo vede intento a cercare di proteggere chi gli è rimasto»

Novità Londra in Gomorra 4

Prima la Germania, adesso Londra. Alcuni episodi della quarta stagione saranno ambientati nella storica capitale inglese, dove il figlio di Pietro Savastano andrà a rifugiarsi. A londra. però, gli ‘affari’ saranno gestiti in modo differente.

Data di uscita

La quarta stagione approderà, come al solito, su Sky. La data di uscita è ancora in certa, ma di sicuro verrà trasmessa in primavera. L’esperimento di mostrare i primi due episodi della precedente stagione al cinema ha avuto un successo tale che l’idea è quella di fare il bis. Probabile una quinta stagione della serie tv.

 

 

 

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Galleria Umberto, parte il servizio di vigilanza notturna. Manfredi: “Impegno mantenuto”

In serata, alle ore 20, come previsto dal verbale di intesa sottoscritto, lo scorso 3 agosto, tra Prefettura di...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria