28.8 C
Napoli
lunedì, Agosto 15, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Gomorra cerca giovani napoletani per la quarta serie, come candidarsi


Nell’ambito della Convenzione stipulata tra il Comune di Napoli e la società Cattleya per l’uso dei locali del Cohousing Cinema Napoli, è prevista la disponibilità della società ad attivare stage per giovani studenti delle scuole o corsi di cinema programmati nella città di Napoli.

Si comunica quindi che la società Cattleya, impegnata attualmente nelle riprese della serie tv “Gomorra – La serie 4“, ha richiesto la collaborazione di due stagisti presso il gruppo Casting.

Ci sarà bisogno di  figurazioni e piccoli ruoli e di uno stagista per l’ufficio di produzione.

I RUOLI DISPONIBILI PER GOMORRA

Gli stagisti o il gruppo Casting si occuperanno principalmente di:

  • Scatti fotografici dei candidati come comparse;
  •  Archiviazione documenti e moduli;
  •  Telefonate per la convocazione ai provini;
  • Gestione delle mail e dei social.

Avranno, inoltre, l’opportunità di vivere l’esperienza del set come capogruppo casting aggiunto. Lo stagista di produzione dovrà lavorare come supporto al coordinamento tra produzione, regia ed amministrazione. È richiesta una buona conoscenza dell’uso del PC e del pacchetto Office.

DURATA DELLO STAGE

Gli stagisti inoltre dovranno essere già provvisti di copertura assicurativa. Lo stage ha la durata di 2 mesi per l’ufficio produzione e 3 per il gruppo casting eventualmente prorogabili ed è previsto un rimborso per i pasti.

 

 I curricula dei candidati dovranno pervenire entro le ore 12,00 del 26 giugno 2018 all’Ufficio Cinema via posta elettronica, [email protected], esclusivamente per il tramite di Università e Scuole di Cinema riconosciute dalla Regione Campania.

GLI ALLEGATI RICHIESTI

Non saranno prese in considerazione richieste inviati dai candidati. Ogni Scuola o Università potrà inviare massimo 3 candidature per profilo ed evidenziare in oggetto Candidature per stage presso Cattleya – profilo casting o Candidature per stage presso Cattleya – profilo produzione. Gli Istituti privati interessati dovranno allegare alla mail di inoltro delle candidature:

  •  cv dei candidati
  • attestazione del riconoscimento rilasciato dalla Regione Campania.

L’Ufficio Cinema provvederà a sottoporre i cv alla produzione, che si dovrà occupare della selezione.

La produzione contatterà esclusivamente i candidati i cui curricula saranno selezionati per il colloquio. Qualora nessuno dei curricula inviati dovesse risultare idoneo per i profili richiesti, non sussiste obbligo per la società di procedere all’assegnazione degli stage.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Grave lutto in Un Posto al Sole, è morta Carmen Scivattaro: interpretava Teresa

La famiglia di Un posto al sole Rai è in lutto: addio a Carmen Scivittaro, l'indimenticabile Teresa Diacono di...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria