14.6 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

La fortuna fa tappa in provincia di Napoli, vinti oltre 21mila al SuperEnalotto con un ‘5’

PUBBLICITÀ

La Dea Bendata bacia ancora la Campania e questa volta fa tappa a Gragnano. Nel concorso del 5 agosto del SuperEnalotto – riporta Agipronews – un fortunato giocatore ha centrato un 5 dal valore di 21.116,86 euro. La giocata vincente è stata registrata nella tabaccheria di via G.Raffaelli 41 a Gragnano, in provincia di Napoli.

Jackpot a quota 64,8 milioni di euro

Nel frattempo il Jackpot è arrivato a quota 64,8 milioni di euro che saranno messi in palio nel prossimo concorso. In Campania il “6” manca dal 30 dicembre 2014 quando a Castellammare di Stabia sono stati vinti 18 milioni di euro.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Formaggio obbligatorio nei ristoranti italiani, è scontro tra Gambero Rosso e il ministro Lollobrigida

La frase del ministro Francesco Lollobrigida sui formaggi italiani da “imporre” nei ristoranti ha scatenato un vero e proprio caso; Gambero Rosso...

Nella stessa categoria