16.6 C
Napoli
domenica, Aprile 28, 2024
PUBBLICITÀ

Grande festa in Campania con il Lotto, vinto oltre mezzo milione in due Comuni

PUBBLICITÀ

Il Lotto premia la Campania: nell’estrazione del 10 gennaio, infatti, un fortunato giocatore di Capaccio Paestum, in provincia di Salerno, è riuscito a centrare un premio del valore di 475mila euro grazie a tre ambi e un terno sulla ruota Nazionale. Sempre in Campania, poi, ad Acerra, in provincia di Napoli, è stata centrata un’altra vincita da 26.700 euro che portano il totale in regione a oltre 500mila euro. L’ultimo concorso del Lotto ha distribuito premi per oltre 7 milioni di euro per un totale di 33 milioni in questo 2023.

Il terno sulla ruota di Napoli sbanca il Lotto, vinti 250 mila euro nel segno di Pino Daniele e Maradona [ARTICOLO 04/01/2023]

La Ruota di Napoli è stata l’assoluta protagonista dell’ultima estrazione del Lotto: sono state ben cinque le vincite da Top Ten realizzate, di cui quattro con il terno 30-60-90 (60 è l’età della morte di Pino Daniele e Maradona). E’ quanto rende noto l’agenzia di stampa specializzata ‘Agimeg’.

PUBBLICITÀ

La vincita più alta è stata centrata a Scafati, in provincia di Salerno, pari a 181.250 euro grazie alla combinazione simmetrica giocata sulla Ruota del capoluogo campano.

Due vincite da 22.500 euro sono state realizzate a Cesinali (AV) e Scafati (SA). Infine, a Pompei, in provincia di Napoli, sempre grazie ai numeri 30-60-90 un fortunato giocatore ha vinto 19.500 euro.

Il 10eLotto invece premia Valdagno, in provincia di Vicenza, con un ‘9’ da 50mila euro. ac/AGIMEG

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Rischia di annegare in piscina a Ischia, bimba salvata in extremis da bagnino e personale medico

Oggi pomeriggio i carabinieri della stazione di Casamicciola terme sono intervenuti all’interno di un parco termale dove per cause...

Nella stessa categoria