16.3 C
Napoli
mercoledì, Maggio 8, 2024
PUBBLICITÀ

Grande Fratello. Francesca De Andrè tradita? Il fidanzato Giorgio racconta la verità

PUBBLICITÀ

Ha avuto dell’incredibile quanto successo nella puntata di lunedì del Grande Fratello. Barbara D’Urso ha comunicato a Francesca De André il presunto tradimento del suo fidanzato Giorgio, in compagnia di una ragazza bionda, una certa Rosi. Ma la sorprese per la concorrente non sono finite qui, perché nella casa più spiata di Italia è entrato inoltre l’ex della De André e di Guendalina, Daniele Interrante.

Ieri però la sorella di Francesca, Fabrizia, ha detto di aver sentito Giorgio e ha raccontato la sua versione dei fatti.

“Ho sentito Giorgio, che era a Londra per lavoro, e mi ha confermato ciò che pensavo. Mi ha detto che il giorno delle foto lui era con altre persone non stava da solo con lei. Quindi sono scatti rubati in modo sbagliato. […] Questa donna è un’amica di amici in comune che hanno loro. Ma fino a che non c’è una prova di un tradimento…”

Sulla vicenda è intervenuto anche Roger Garth ed ha fatto una rivelazione sulla bionda paparazzata in compagnia di Giorgio: “Quella ragazza è una in cerca di notorietà. Lei io so che stava con un agente, il famoso agente di Sara Altobello.

 

Sorpresa anche per Serena Rutelli

Dopo la lettera della madre biologica, per Serena Rutelli, ieri, c’è stata un’altra sorpresa. A scriverle questa volta è stata uno dei suoi fratelli, anche lui adottato dalla sorella della loro madre. Il momento è stato toccante a tal punto da commuovere i telespettatori che hanno assistito alla puntata di ieri.

PUBBLICITÀ

«Ciao Serena e Monica, mi chiamo Gaetano, parlare della mia infanzia è abbastanza difficile. Sono stato abbandonato in collegio, dopo tanti anni mia zia Rita, sorella di mia madre, mi ha adottato e dato una vita migliore. Non avrei mai pensato che guardando il GF avrei scoperto che tu e Monica foste le mie sorelle. Ti sto seguendo, per capire se in qualcosa ci assomigliamo. Comprendo la vostra sofferenza, sarebbe bello potervi raccontare di me e sapere di voi. Cerco di essere un buon padre, dare ai miei figli tutto l’amore di cui hanno bisogno, non voglio crearvi sofferenza, vorrei solo conoscervi, spero tanto di poter riunire ciò che ci è stato tolto, vi ringrazio. Con affetto vostro fratello».

La reazione di Serena è stata emozionante: «Questa lettera la prendo -ha detto la figlia di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli- Per lui la porta resta aperta».

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso per un furto nella cassa del clan, rischio stangata per i boss dei Mazzarella

Trent’anni. Questa la richiesta avanzata dal pubblico ministero della Dda per Michele Mazzarella (considerato il reggente dell’omonimo clan) e...

Nella stessa categoria