Grande Fratello Vip. Silvia Provvedi piange e distrugge Fabrizio Corona

provvedi

Silvia Provvedi commenta l’intervista di Fabrizio Corona a ‘Verissimo’. Questo pomeriggio la bruna delle Donatella ha risposto a tutte le curiosità sulla sua storia con Corona su i suoi compagni di ‘gioco’ del reality.

Il video mostrato a Silvia Provvedi

Durante la puntata di Lunedì del ‘Grande Fratello Vip’ è stato mostrato a Silvia uno spezzone dell’intervista dell’ex re dei paparazzi rilasciata a Silvia Toffanin. Corona ha dichiarato: Io e lei non c’entravamo nulla. Anche se ci vedevi camminare per strada eravamo ridicoli. Non ho mai amato Silvia per questo non ho mai organizzato le nozze”. Parole dure che, in diretta, hanno fatto rabbrividire la ragazza e pubblico compreso.

Silvia Provvedi svela i particolari sulla sua storia con Corona

Silvia Provvedi oggi pomeriggio in giardino con Ivan Cattaneo, Maurizio Battista e la sorella Giulia nel ripensare alla puntata ha espresso il suo pensiero, per niente positivo, su Corona. Ivan le ha chiesto come si sono conosciuti e lei ha risposto così:“Ci siamo conosciuti nel 2015 e lui un’anno e mezzo dopo mentre eravamo in palestra è stato arrestato”. “Io quell’anno e mezzo che è stato in prigione ero il suo unico spiraglio di luce ho combattuto per lui” Ha dichiarato la Provvedi.

I motivi della rottura con Corona

Cattaneo le ha chiesto quale fosse il motivo della rottura della loro storia e lei prontamente ha risposto: “Perché appena uscito di prigione non era più l’uomo di cui mi ero innamorata e sinceramente non lo era neanche durante l’intervista. Lui voleva riprendersi la sua vita io invece volevo altro… ad un certo punto mi sono accorta che stavo lottando da sola e a quel punto che ho deciso di chiudere. Tutta quella sua rabbia, nell’intervista intendo, è scaturita dal fatto che si è accorta di aver avuto bisogno di me e quindi lui non accetta questo”.

La Provvedi definisce Fabrizio Corona uno showman

Alla fine Battista le ha detto:” Mi sembra strano che lui abbia parlato in quel modo. Solo fino a qualche settimana fa si dichiarava innamorato e parlava di matrimonio. Mha…”. La Provvedi ha risposto dicendo: “Io nel confessionale ho preso te come esempio per darmi e dare una spiegazione a ciò. Lui è come te, tua vai sul palco fai lo show prendi gli applausi e fai divertire la gente. Fai il tuo lavoro, quello del comico ma poi tornato a casa con tua moglie e tua figlia sie MAURIZIO. Lui no, lui non riesce ad essere se stesso ma veste i panni del ‘personaggio’. Non riesce a staccarsi dai canoni che la società di oggi ci imponi e non tutti, come lui, ci riescono”.