16.4 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Morte Rosa Alfieri, la follia del killer: dopo il delitto Elpidio D’Ambra ha comprato anche i ‘Gratta e Vinci’

PUBBLICITÀ

Durante le quasi 24 ore in cui ha tentato di rendersi invisibile Elpidio D’Ambra, il 31enne attualmente in carcere per l’omicidio avvenuto a Grumo Nevano (Napoli) di Rosa Alfieri. L’uomo ha provato a disfarsi dei vestiti e del cellulare, ma non ha resistito alla tentazione di provare la fortuna. Per questo motivo, ha acquistato dei Gratta e Vinci dopo l’omicidio.

E’ uno dei dettagli emersi dalle indagini della Polizia e dei Carabinieri sulla fuga tentata da D’Ambra dopo il delitto nel suo appartamento la 23enne.

PUBBLICITÀ

Con i Gratta e Vinci voleva probabilmente provare una vincita per poi fuggire, ma la fuga è finita all’ospedale San Paolo. Qui si era recato perché stanco e sofferente per le 24 ore all’addiaccio. Oggi D’Ambra, davanti al Gip di Napoli, ha confermato quanto già detto al pm dopo essere stato fermato, Ovvero di aver strangolato Rosa con le proprie mani. “Ho sentito delle voci nel cervello che mi dicevano di ucciderla e l’ho fatto” ha detto; il magistrato ha confermato il carcere per D’Ambra. (ANSA).

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Imbottiscono la soppressata con l’eroina, beccati in casa al ritorno dalla spesa

Martedì pomeriggio, in zona Istria, gli agenti della Squadra Investigativa del Commissariato Garibaldi Venezia, a seguito di un’attività finalizzata...

Nella stessa categoria