13.7 C
Napoli
domenica, Maggio 5, 2024
PUBBLICITÀ

Grosso incendio al campo rom di Scampia. Sul posto i vigili del fuoco e la Polizia

PUBBLICITÀ

Un grosso incendio si è sviluppato in serata nell’area del campo rom di Cupa Perillo, nel quartiere Scampia. Le fiamme, davvero alte, sono visibili a diversi chilometri di distanza così come è percepibile la puzza di fumo acre. Tanto spavento da parte degli abitanti del posto e delle aree circostanti, costretti da tanti anni a dover convivere costantemente con i roghi dell’insediamento (mai autorizzato) dove vivono centinaia di persone di etnia rom, nomadi e camminanti. «Siamo spaventati, l’incendio è enorme» è l’amaro sfogo dei residenti della zona.

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco attualmente impegnati nelle operazioni di spegnimento delle fiamme. In via Cupa Perillo anche una volante della Questura di Napoli. Non è ancora chiaro cosa sia andato a fuoco e se ci sono persone ferite.

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Antonio Sabbatino
Antonio Sabbatino
Iscritto all'Albo dei pubblicisti dall'ottobre 2012, ho sviluppato nel corso degli anni diverse competenze frutto dell’esperienza sul campo in ambito politico, sociale e di cronaca, sia bianca che nera. Sono stato conduttore radiofonico di programmi musicali presso Radioattiva, radio web napoletana e redattore e collaboratore di diverse testate online. Attualmente sono inviato per il quotidiano Roma, il più antico giornale napoletano, di InterNapoli.it che rappresenta una delle realtà più dinamiche del panorama giornalistico napoletano, campano, la neonata testata Tell che approfondisce i grandi temi politico-sociali a più livelli e Comunicare il Sociale rivista specializzata di Terzo Settore.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“È stato messo un po’ in disparte”, il ruolo del ras ‘Frizione’ ridimensionato dal pentito

C’è anche Luigi Rignante tra i collaboratori di giustizia che hanno fatto luce sull’evoluzione delle nuove leve degli Amato...

Nella stessa categoria