21.8 C
Napoli
domenica, Aprile 20, 2025
PUBBLICITÀ

Pugno in pieno volto alla moglie durante una lite, arrestato un uomo a Grumo

PUBBLICITÀ

I carabinieri della stazione di Grumo Nevano hanno arrestato per maltrattamenti in famiglia un 59enne incensurato di origini ucraine. I militari sono intervenuti nell’abitazione che l’uomo condivide con la moglie, una connazionale di 60 anni, dopo una segnalazione di un vicino di casa che ha allertato il 112.

Le condizioni

Durante una discussione, nata per futili motivi, il 59enne ha colpito la donna con un pugno al volto. I sanitari hanno soccorso la donna e poi trasportata al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Frattamaggiore. Le sue lesioni – tumefazione ed ecchimosi alla parte sinistra del volto – ritenute guaribili in 10 giorni.

PUBBLICITÀ

Per l’uomo è scattato il trasporto al carcere di Poggioreale ed è in attesa di giudizio.

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Omicidio Feldi al Berlingieri, ergastolo bis per il genero del boss Lello Amato

Omicidio del ras Francesco Feldi 'o tufan, ergastolo confermato per Raffaele Teatro, genero del boss degli Scissionisti Raffaele Amato....

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ