25.5 C
Napoli
martedì, Settembre 26, 2023
PUBBLICITÀ

Guasto sulla linea Roma-Napoli, treni cancellati e ritardi di oltre 2 ore

PUBBLICITÀ

Circolazione fortemente rallentata dalla scorsa notte sulla linea Roma – Napoli, via Formia, per un guasto al sistema di alimentazione elettrica dei treni fra Priverno Fossanova e Sezze Romano. È in corso l’intervento dei tecnici di Rete Ferroviaria Italiana per riparare il guasto.
I treni potranno subire ritardi fino a un’ora, deviazioni e cancellazioni.

Sta tornando gradualmente alla normalità, dalle 11.15, la circolazione ferroviaria sulla linea Roma – Napoli, via Formia, rallentata dalle 5 per un inconveniente tecnico alla linea elettrica di alimentazione dei treni fra Latina e Priverno Fossanova.

PUBBLICITÀ

I convogli in viaggio hanno subìto ritardi medi fino a 90 minuti, con punte massime fino a 140 minuti ad eccezione dei primi convogli fermi in linea che hanno maturato fino a 260 minuti di ritardo, mentre quattro regionali sono stati cancellati e sei limitati nel percorso. Deviati sette treni a lunga percorrenza sulla linea Roma – Napoli, via Cassino, con ritardi fino a 140 minuti e quattro limitati nel percorso.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Arrestato il figlio del narcos internazionale, incastrato dai colloqui con Imperiale

Faissal Taghi, figlio del boss Ridouan della cosiddetta mocromafia, è stato arrestato a Dubai. Quest'ultimo è detenuto in Olanda...

Nella stessa categoria