15.2 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Guendalina Tavassi, che figuraccia: rabbia contro i ladri poi la scoperta

PUBBLICITÀ

Guendalina Tavassi derubata in stazione centrale a Milano. Nelle scorse ore, l’ex naufraga è stata vittima di un furto, mentre era intenta a prendere un treno per tornare nella sua città, Roma. A raccontarlo è stata lei stessa su Instagram. I malviventi le hanno rubato il portafoglio dalla borsa durante un momento di disattenzione, non casuale però.

Tutto è accaduto in pochi secondi. Mentre un ragazzo distraeva e Guendalina le urlava di andar via, una donna le ha infilato la mano nella borsa, che lei teneva aperta seppure agganciata al braccio. «Niente, questo è il posto che mi merito. Mi hanno lasciato per terra, mi hanno rubato il portafogli in stazione. C’erano soldi, il punto luce orecchino, le carte, addirittura l’anello, il rosario di mia nonna, tutti i documenti, rubati dentro la stazione a Milano» racconta la soubrette. Poi, ha augurato il peggio ai ladri, facendo dell’ironia sul dente giallo della donna: «L’oro giallo non si può abbinare all’orecchino in oro bianco» dice Tavassi.

PUBBLICITÀ

“State attenti a Milano, perché la cosa che hanno fatto con me è una cosa stupidissima, ma viene spontanea” avvisa Guendalina Tavassi e racconta tutta la dinamica del presunto furto, incolpando la coppia.

“I soldi, tutte medicine e Dio queste cose le vede. Il Rosario di Nonna m’è dispiaciuto, ma nonnina è sempre con me. Detto ciò, state attenti a Milano perché la cosa che hanno fatto con me è stata stupidissima, però viene spontaneo fare. Io avevo la borsa e mentre passavo uno ha cominciato a urlare, io mi sono girata e nel mentre mi giravo, questo urlava ancora, e la compare è passata, col dente giallo fluo, mentre io mi giravo a guardare questo che urlava. E quindi vi auguro tutto il male.”

Poche storie più avanti, il colpo di scena. Guendalina Tavassi sorride: “Sono troppo felice. Me l’hanno ritrovato il portafogli”. Ma è il suo compagno, Federico Perna, che rivela il malinteso: “Ma che caz.. t’hanno ritrovato? Te l’eri scordato in valigia. Ma che esaurita! Tanto io lo sapevo”. E così l’ex naufraga, dopo aver detto peste e corna della coppia indicata come la possibile responsabile del furto, la chiude all’italiana: a tarallucci e vino.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Svolta storica nel clan dei Casalesi, si pente il boss Sandokan Schiavone

Il boss dei Casalesi Francesco Schiavone si pente e parla con i magistrati della Dda. A riferirlo è l'edizione...

Nella stessa categoria