22.4 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Guendalina Tavassi contro la nuova politica di Mediaset: “Non c’è più spazio per influencer e personaggi trash”

PUBBLICITÀ

Da Francesca Cipriani ad Elena Morali passando per Antonella MosettiGuendalina TavassiFlavia Vento e tanti altri. Spesso sono state protagoniste di reality e talk show sulle reti Mediaset ma ora rischiano di restare a guardare dopo che Pier Silvio Berlusconi ha tracciato una nuova linea editoriale con un diktat preciso: ‘Niente trash”.

Guendalina Tavassi: ‘Il Grande Fratello è l’unico reality che rifarei ma ora hanno fatto fuori tutte’

Sulla questione si è soffermata Guendalina Tavassi nel rispondere ai suoi follower che su Instagram le hanno chiesto lumi su una sua possibile partecipazione al Grande Fratello. “Ogni anno mi chiedete la stessa cosa. No, non farò il Grande Fratello. Se prima c’era un minimo di possibilità adesso hanno fatto fuori tutte, che spasso” – ha riferito la romana che poi ha precisato che la scelta di Pier Silvio Berlusconi non le crea particolari problemi. “Ho il mio lavoro, poi mi diverto con Instagram, ci lavoro” – ha aggiunto sottolineando ci non essere mai stata ‘malata di televisione’.

PUBBLICITÀ

La nuova linea editoriale per i reality, e non solo, di Pier Silvio Berlusconi in queste ultime settimane è molto commentata. L’ultima a dire la sua sui programmi Mediaset, dopo Naike Rivelli che ha preso le difese di Barbara D’Urso per il modo in cui è stato concluso il suo rapporto lavorativo con l’azienda, è Guendalina Tavassi.

Nelle scorse ore su Instagram ha parlato del suo lavoro e in particolare ha risposto a chi le chiedeva informazioni su una sua nuova partecipazione al Grande Fratello Vip. Tavassi in passato è spesso stata protagonista dei salotti di Canale 5 e con molta onestà ha spiegato che lei sarebbe tornata con piacere al Gf. Ma l’ipotesi, che secondo alcune voci non era poi impossibile, sarebbe completamente sfumata visto che Pier Silvio avrebbe imposto come regola che nessun influencer o ex concorrente di reality possa entrare a far parte del cast.

E in merito a ciò Tavassi spiega: “No ragazzi, me lo chiedete ogni anno. Non farò il GF. Se prima c’era un minimo di possibilità, ora ha fatto fuori tutte, tutte. Uno spasso. Beh, a me non me ne può fregar di meno, sinceramente ho il mio lavoro, mi diverto qui su Instagram, ci lavoro. La televisione? Se mi propongono cose che mi piacciono le faccio, altrimenti non le faccio. Non sono una malata di televisione, ma del GF sì. Quello è l’unico reality che rifarei, ma non credo che ci sia più spazio per influencer e personaggi trash. Definiamoci trash, ma che cavolo ce frega, è bello il trash”. Guendalina non fa mai il nome di Berlusconi, ma è chiaro che si riferisca a lui soprattutto nella parte in cui afferma “ora ha fatto fuori tutte”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Corre nudo per strada tra il Vomero e Posillipo, interviene il 118: giovane finisce al pronto soccorso

"C'è un uomo nudo che corre per strada". Sono state decine le segnalazioni, come riportato da Il Mattino, arrivate...

Nella stessa categoria