Sfottò e tante risate: tutti pazzi per Guendalina Tavassi ed il marito napoletano Umberto D’Aponte

Guendalina Tavassi

Ha fatto compagnia su Instagram a migliaia di italiani durante la quarantena. Nei giorni scorsi ha raggiunto il traguardo di un milione di followers: lei è l’irriverente Guendalina Tavassi.  Nota per aver partecipato all’undicesima edizione del Grande Fratello, il reality di Canale 5 che le ha dato la popolarità e spesso ospite nei salotti di Barbara D’Urso.

Ironici e spontanei i siparietti registrati dall’influencer romana con suo marito, il napoletano Umberto D’Aponte. Gag, scherzi e sfottò per la coppia amatissima sui social. Lei determinata e peperina, lui autoironico e sempre con la battuta pronta: la coppia ha da sempre un rapporto trasparente e diretto con i followers.

Spesso Umberto e Guendalina attivano su Instagram si dedicandono alle domande dei loro followers. Quesiti su vita privata e professionale, e richiesta di consigli ai quali spesso rispondono in maniera divertente. Insomma i due ci hanno regalato un sorriso durante il lungo periodo di lockdown. Nelle stories non sono mancati i siparietti con i figli di quelli che in molti hanno ribattezzato i ‘Tavontez’: la piccola Chloe ed il piccolo Salvatore. Guendalina ricordiamo, è madre di tre figli: Gaia, avuta da una relazione precedente.

Guendalina Tavassi raggiunge un milione di followers

Per il raggiungimento di un milione di followers Guendalina Tavassi ha scelto una nota agenzia di organizzazione eventi di Napoli per allestire nella sua casa di Roma una scenografia gigantesca. Palloncini a forma di cuori con la scritta “1MLN”.

Che dire ragazzi. Non so proprio come ringraziarvi… O forse si, se ognuno di voi mi donasse 1 euro”. Così esordisce Guendalina Tavassi ridendo su Instagram. Poi arriva il ringraziamento commosso: “A parte gli scherzi. Sono stra felice di avervi sempre qui con me, pronti a supportarmi e ad odiarmi allo stesso tempo! Ma io vi amo tutti lo stesso”.

Guendalina Tavassi ed Umberto D’Aponte sono convolati a nozze nel 2013. L’incontro tra i due sarebbe avvenuto per caso in treno. Lui è un imprenditore napoletano, è titolare di un’azienda che trasporta latte. Guendalina Tavassi ha svelato che il giorno del matrimonio era incinta, ma nessuno dei partecipanti ne era a conoscenza:

Gli amici non sapevano che il giorno del matrimonio fossi incinta di 4 mesi, lo sapevano solo i miei familiari. 

 

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook