14.6 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Matrimonio finito per Guendalina Tavassi, la confessione: «Io e Umberto non stiamo insieme»

PUBBLICITÀ

Le voci giravano sui social già da diversi giorni. Guendalina Tavassi e Umberto D’Aponte, dopo sei anni d’amore, non stanno più insieme. “È da più di un anno che stiamo così, ma adesso la sto mettendo a fuoco”, ha scritto la ex gieffina sui social. Lui però è deciso a riconquistarla.

L’ex gieffina ne parlava già da un po’ su Instagram, anche se di conferme non ne erano arrivate. “Salvaguardo mio marito perché gli voglio bene, anche se non stiamo insieme. Quello che insinuano sono cavolate. Io oggi sono libera si sono lasciati Belen Rodriguez e Stefano De Martino, Alessia Marcuzzi, anche mio fratello si è lasciato“. La showgirl ha spiegato ai fan di come la situazione va avanti da tempo e, soprattutto, di come l’ormai l’ex coppia ha raggiunto un equilibrio – nonostante la separazione in casa – per il bene dei figli.

PUBBLICITÀ

La spiegazione di Guendalina

Sono una persona innamoratissima di Guendalina, quindi faccio di tutto pur di riconquistarla. Poi è normale che abbiamo dei periodi in cui non stiamo bene, periodi in cui siamo separati, come può capitare a tutte le coppie. È logico che io farò di tutto per riconquistarla“, ha detto. E ha aggiunto: “Quindi vi prometto di resettare e di recuperare questo rapporto con Guenda e di cambiare, sperando in un lieto fine”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sale sul bus e cerca di strangolare l’autista, attimi di panico sulla linea Scampia-Mondragone

Attimi di panico sul bus della compagnia Air Campania, che stava percorrendo la tratta Scampia-Mondragone. Un uomo, salito sul...

Nella stessa categoria