12.4 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Ha saputo della morte del papà in ospedale, il dramma di Diego Jr: aveva fatto pace dopo anni

PUBBLICITÀ

Le notizie che arrivano dall’Argentina hanno trovato un riscontro, anche Sky Sport ha annunciato la morte di Diego Armando Maradona. Il fuoriclasse argentino è deceduto per un  scompenso cardiorespiratorio all’età di 60 anni. Contattato anche il figlio Diego Junior che si trova ricoverato al Cotugno per il Covid ed ha appreso la notizia dai media.

Diego Armando Junior è ricoverato per Covid. Sua moglie Nunzia è positiva a casa. Sono annientati dal dolore».

L’ultimo messaggio del ragazzo, sul proprio account Instagram, risale a qualche settimana fa. Ha informato i tifosi sulle proprie condizioni di salute e della propria famiglia:

PUBBLICITÀ

“Questo periodo di merda non finisce…. dopo la grande ansia per papà, oggi abbiamo ricevuto l’esito del tampone e purtroppo sia io che @rebelle_heart siamo positivi al Covid 19!!! Siamo sintomatici e vi assicuro che non è per nulla piacevole!”

Qualche minuto fa, la moglie di Diego Armando Junior ha rotto il silenzio sui social chiedendo rispetto per il dolore che stanno attraversando in queste ore:

“Avete almeno il rispetto per quello che stiamo passando. Intasare i telefoni non serve a niente. Per favore stiamo metabolizzando la notizia”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

I detenuti dell’Alta Sicurezza di Secondigliano scrivono il film Nati-Pregiudicati

Si terrà il prossimo venerdì 26 aprile, alle 10, presso la Casa Circondariale Pasquale Mandato di Secondigliano la proiezione...

Nella stessa categoria