Ha saputo della morte del papà in ospedale, il dramma di Diego Jr: aveva fatto pace dopo anni

Diego Maradona Junior ha saputo della morte di Maradona in ospedale
Diego Maradona Junior ha saputo della morte di Maradona in ospedale

Le notizie che arrivano dall’Argentina hanno trovato un riscontro, anche Sky Sport ha annunciato la morte di Diego Armando Maradona. Il fuoriclasse argentino è deceduto per un  scompenso cardiorespiratorio all’età di 60 anni. Contattato anche il figlio Diego Junior che si trova ricoverato al Cotugno per il Covid ed ha appreso la notizia dai media.

Diego Armando Junior è ricoverato per Covid. Sua moglie Nunzia è positiva a casa. Sono annientati dal dolore».

L’ultimo messaggio del ragazzo, sul proprio account Instagram, risale a qualche settimana fa. Ha informato i tifosi sulle proprie condizioni di salute e della propria famiglia:

“Questo periodo di merda non finisce…. dopo la grande ansia per papà, oggi abbiamo ricevuto l’esito del tampone e purtroppo sia io che @rebelle_heart siamo positivi al Covid 19!!! Siamo sintomatici e vi assicuro che non è per nulla piacevole!”

Qualche minuto fa, la moglie di Diego Armando Junior ha rotto il silenzio sui social chiedendo rispetto per il dolore che stanno attraversando in queste ore:

“Avete almeno il rispetto per quello che stiamo passando. Intasare i telefoni non serve a niente. Per favore stiamo metabolizzando la notizia”.