27.9 C
Napoli
lunedì, Agosto 8, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ha un malore sotto gli occhi della fidanzata, Manuel muore a 35 anni: si indaga per omicidio colposo


Un uomo di 35 anni, Emanuele Cuomo Coppola, è morto a Rese Pio X, in provincia di Treviso, stroncato da un malore sotto gli occhi della sua compagna: Manuel, di Sirmione (Brescia) era un appassionato di body building. Per la sua morte il sostituto procuratore Paolo Fietta ha aperto un fascicolo con l’ipotesi di reato di omicidio colposo.

Manuel si trovava con la fidanzata Erika, con la quale conviveva da un paio di settimane, quando si è sentito male: inutili i tentativi di soccorso, il giovane è deceduto nel giro di pochi minuti. Gli inquirenti hanno disposto l’autopsia per accertarne la causa di morte: nella sua casa sono stati trovati farmaci e bevande iperproteiche e si sta cercando di capire se sono state queste sostanze ad aver determinato il tragico malore.

La morte è avvenuta mercoledì pomeriggio: Manuel, grande appassionato di body building, era un personal trainer professionista e condivideva questa passione proprio con la fidanzata Erika, che lo ha visto morire nel giro di poco tempo proprio davanti ai suoi occhi. L’autopsia sarà effettuata lunedì.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alberto Raucci
Alberto Raucci
Alberto Raucci, 27 anni. Dal 2018 collaboro con InterNapoli.it, diventando giornalista pubblicista (e conseguendo quindi il tesserino) nel 2020. Nel corso degli anni ho avuto modo di scrivere anche per AbbìAbbè, giornale online e mensile in carta stampata. Abile nella produzione e nel montaggio video.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Marano in lacrime per Alessandro Cassaniti, addio allo storico commerciante

Grave lutto getta nello sconforto la città di Marano. Si è spento Alessandro Cassaniti, noto commerciante conosciuto e ben...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria