Harrison Gilks, diciotto anni ed un responso fatale; pochi mesi di vita a causa di un raro cancro. Il 18enne tik toker ha però deciso di vivere a pieno le ultime settimane della sua vita, viaggiando e postando il suo “diario” su Tik Tok.
La forza di un 18enne
“Sto realizzando questo video perché Harrison è tristemente morto poche ore fa. Non soffriva quando è morto ed era con la sua famiglia. Volevo solo ringraziare tutti in tutto il mondo per il loro supporto e incoraggiamento. Significava davvero molto per lui” così il fratello ha annunciato su Tik Tok.
Il giovane ha infatti registrato un video dal letto di un ospedale in Messico, qui la malattia del giovane si è aggravata, durante uno dei suoi punti della “lista delle cose da fare”. “Sarò probabilmente in ospedale per il resto del tempo che mi rimane, il che ovviamente è molto sconvolgente. È stato un grande viaggio con voi ragazzi nella lista dei desideri” dice il giovanissimo e coraggiosissimo 18enne.
Al 18enne due anni prima era infatti stato diagnosticato un cancro rarissimo, che però aveva mostrato segni di remissione. Qualche mese dopo però la malattia è tornata portando via il coraggioso 18enne.