27.8 C
Napoli
lunedì, Giugno 17, 2024
PUBBLICITÀ

Matrimonio super lusso nel Golfo di Napoli, poi il tuffo proibito: Heidi Klum nei guai

PUBBLICITÀ

La modella tedesca Heidi Klum e il chitarrista dei Tokio Hotel Tom Kaulitz si sono sposati nel Golfo di Napoli sull’imbarcazione Christina 0, che ha preso il nome dalla figlia del ricchissimo imprenditore.

Heidi Klum e Tom Kaulitz avevano già celebrato il matrimonio civile lo scorso febbraio, dopo appena due mesi di fidanzamento, ha deciso di rinnovare le promesse sotto il sole del Mar Tirreno, a bordo della leggendaria Christina O.

PUBBLICITÀ

In occasione dello scambio delle promesse, l’imbarcazione lunga quasi 105 metri è stata ancorata a largo di Capri, in un luogo suggestivo di certo apprezzato dagli invitati all’evento. In base ha quanto rivelato da People, il costo per il noleggio settimanale dello yacht è stato di 634.000 dollari. Spese per il ricevimento, ovviamente, escluse.

Heidi Klum, 46 anni, è convolata a nozze per la terza volta, con un uomo più giovane di lei di 17 anni. Tre giorni di festeggiamenti per familiari e intimi, tra aperitivi al tramonto e feste in spiaggia.

Dal 1997 al 2002 la modella è stata sposata con Ric Pipino. Nel maggio 2004 ha dato alla luce la sua prima figlia, Helene Boshoven “Leni”, nata dalla relazione con l’imprenditore italiano Flavio Briatore. I due si lasciarono poco prima della nascita della bambina. Il 10 maggio 2005 si è sposata in gran segreto con il cantante Seal, in Messico.

La coppia ha avuto tre figli: Henry (2005), Johan (2006) e Lou (2009). Nel dicembre del 2009, il marito ha adottato la figlia Leni, che ha cambiato il suo cognome in “Samuel”. Nell’aprile 2012 la coppia ha annunciato la separazione, e Heidi chiese che il suo cognome di nascita fosse ripristinato, mentre il divorzio ufficiale è avvenuto nell’ottobre 2014. Dal marzo 2014 al settembre 2017 ha avuto una relazione con il mercante d’arte Vito Schnabel, mentre dal 2018 ha una relazione con il chitarrista dei Tokio Hotel, Tom Kaulitz, sigillata dal recente matrimonio.

Il caso del tuffo proibito

Bagno proibito bis per Hiedi Klum e Tom Kaulitz neo sposi, la coppia che da una settimana con il loro matrimonio stanno riempendo le pagine di magazine di gossip di tutto il mondo e che per la loro cerimonia di nozze hanno scelto il Cristina Onassis, lo yacht che fu dell’armatore miliardario greco Aristotele Onassis. Ieri sera al tramonto Heidi e Tom non hanno resistito di ripetere il rito del bagno in quell’acqua azzurra che fu il ninfeo di Tiberio.

Un bagno che potrebbe costare caro poiché la notizia è arrivata ai Carabinieri di Anacapri e gli uffici della Capitaneria di Porto che ha inviato un mezzo veloce nelle acque antistanti la Grotta Azzurra, purtroppo però il bagno nelle acque più azzurre del mondo era già finito e Tom e Heidi a bordo il tender erano già di ritorno e non è stato possibile riconoscerli per poter loro contestare l’infrazione all’ordinanza.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Napoli, si sblocca la cessione di Osimhen: offerta da una big di Premier

E' finalmente arrivata la prima offerta dalla Premier League per Victor Osimhen: ormai è noto che il campionato inglese...

Nella stessa categoria