16.3 C
Napoli
mercoledì, Maggio 8, 2024
PUBBLICITÀ

“Ho sbagliato nella vita, ma ragazzi.. come amo mia moglie!”, il brutto presentimento di Mister PellaPazzo prima di morire

PUBBLICITÀ

“Tutto passa prima o poi”. Questa una delle ultime frasi scritte sui video di TikTok da Lorenzo Della Femine, noto tiktoker conosciuto col nome di Mister PellaPazzo. Negli ultimi giorni Lorenzo era stato male, si era recato in ospedale per accertamenti e negli ultimi video si mostra abbastanza sofferente.
In uno degli ultimi video era preoccupato per l’eccessiva sudorazione e per una risonanza con contrasto da eseguire il giorno seguente

Era molto seguito da fan di ogni età e la notizia è rimbalzata sulle bacheche di chat e social. Il giovane, che viveva a Casalnuovo, ha avuto un arresto cardiocircolatorio nel pomeriggio di lunedì, trasportato a Villa dei Fiori è morto in clinica: lascia una moglie e tre figli.

PUBBLICITÀ

I suoi ultimi video sembrano una sorta di testamento social, le dediche alla moglie e ai figli sono commoventi: “La amo troppo”, dice alla moglie mentre dorme. Poi le dediche ai figli.
“Un incubo tik tok non sarà più lo stesso senza di te senza Susy mi stringo al vostro dolore Lorenzo MANCHERAI TANTISSIMO 💔😭😭😭“, scrivono i fans.

Come è morto Mister Pella Pazzo di TikTok: cosa è successo

Qualche giorno fa, proprio in un video su TikTok, Mister Pella Pazzo aveva spiegato di essere finito in ospedale dopo aver accusato un malore causato dai tanti farmaci assunti nell’ultimo periodo: il tiktoker aveva infatti scoperto da poco di soffrire di labirintite (infiammazione dell’orecchio interno).

Solo due giorni fa, Mister Pella Pazzo aveva detto su TikTok: “Ragazzi, siamo appena usciti (dall’ospedale, ndr) la risposta della tac con contrasto l’avremo domani“. Nei giorni scorsi, infatti, aveva pubblicato alcuni scatti dall’ospedale. Faceva l’occhiolino, era certo che l’avrebbe superata. E invece purtroppo non è andata così. In un altro filmato, sempre su TikTok, aveva invece spiegato di non sentirsi bene e di sudare molto: “Già si vede dalla faccia, se lo sentiva. Riposa in pace Mister Pella”, ha scritto un utente sotto al video. E ancora altri commenti che hanno notato questa espressione particolare: “Aveva un viso diverso, affaticato nel parlare“, “Questo video è straziante”. Lorenzo lascia la moglie e tre figli, tutti protagonisti spesso dei suoi video. A calcio, in casa a fare i giochi oppure a cena. I suoi bimbi erano la sua vita. Ma anche la moglie, con cui aveva un rapporto speciale: “Ho sbagliato nella vita, ma ragazzi.. come amo mia moglie! Lei è la vita mia. Sei la vita mia, tutto quello che fai, sei la vita mia. Quasi 24 anni e mi sembra ieri”, diceva nella clip.

@misterpellapazzofamily1

♬ suono originale – misterpellapazzofamily1

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso per un furto nella cassa del clan, rischio stangata per i boss dei Mazzarella

Trent’anni. Questa la richiesta avanzata dal pubblico ministero della Dda per Michele Mazzarella (considerato il reggente dell’omonimo clan) e...

Nella stessa categoria