12.4 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Che Dio Ci Aiuti e Isola dei Famosi, chi ha vinto la sfida auditel tra Suor Angela e Alessia Marcuzzi

PUBBLICITÀ

Clima pesante quello che si respira tra i concorrenti dell’Isola dei Famosi e siamo soltanto alla prima puntata. Le nomination hanno sicuramente complicato la situazione e, soprattutto, hanno creato non poche difficoltà alla conduttrice Alessia Marcuzzi.

Le nomination

Sono bastati pochi giorni per far sì che i concorrenti iniziassero a fare previsioni sul loro cammino durante il reality show. Inizia Demetra Hampton: l’ex modella ha scelto Lucadopo che quest’ultimo l’ha trattata male. Poi Taylor Mega sceglie Riccardo Fogli, il motivo: troppo distaccato dal gruppo.

PUBBLICITÀ

Kaspar invece nomina Aaron NielesenYouma vuole Grecia in nomination, Paolo Brosio con tranquillità spiega di voler nominare Kaspar perché è il più forte e non lo voterebbe nessuno. Poi l’accusa: “Io non voglio votare nessuno, basta”. A quel punto però Alessia Marcuzzi perde le staffe: «Ma che avete? È un gioco, funziona così da sempre».

Lacrime per Demetra

In nomination, quindi, finiscono Kaspar e Demetra. Quest’ultima è scoppiato in lacrime nel corso della puntata accusando gli altri di averla esclusa dal gruppo: “Sono stata con la febbre e a prendere gli antibiotici. Tutti vogliono votare me, se devo piangere così tutta la settimana preferisco andare via adesso”, ‘minaccia’ la Hampton.

I concorrenti

È un cast interessante quello di quest’anno. Questa sera, infatti, il cast sarà al completo e tutti i concorrenti passeranno insieme questa prima settimana. Questi i nomi scelti: Jo Squillo, Paolo BrosioMarina La Rosa,  Sarah AltobelloKaspar CapparoniGrecia ColmenaresYouma Diakite, Luca VismaraRiccardo Fogli, Abdelkader GhezzalDemetra HamptonTaylor Mega, Marco MaddaloniViktorija e Virginia Mihajlović, Aaron Nielsen e Riccardo Fogli.

Ascolti

A contrastare il reality di Canale 5, ieri è andata in onda il terzo capitolo della fiction con Elena Sofia Ricci nei panni di Suor Angela, Che Dio Ci Aiuti.

A trionfare la serata è stata la fiction di Rai Uno giunta al terzo appuntamento con 5.215.000  telespettatori ed il 22% di share.

Ascolti in calo del 33% per L’Isola dei Famosi. Lo scorso anno la prima puntata è stata seguita da 4.565.000 spettatori pari al 25,46% di share, quest’anno ha fatto 3.062.000 telespettatori, pari ad uno share di 18,27%

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Truffatori di Napoli incastrati da Google Maps, presi il telefonista e il finto carabinieri

La Polizia di Stato di Matera ha arrestato due giovani, di 23 e 21 anni, entrambi di Napoli. Sono...

Nella stessa categoria