Isola dei Famosi 2019, le prime anticipazioni sulla puntata di questa sera

Andrà in onda questa sera su Canale 5 la prima puntata della quattordicesima edizione dell’Isola dei Famosi. Nella prima puntata del reality show, i telespettatori assisteranno allo sbarco dei concorrenti in Honduras.

Conduttori ed opinionisti dell’Isola dei Famosi 2019

Ancora una volta la conduttrice del programma sarà Alessia Marcuzzi. Contro le previsioni, però, lascia Filippo Nardi e al suo posto ‘entra’ Alvin. Quest’ultimo (con la complicità di Nardi) si fingerà uno dei concorrenti nella prima diretta, fingendosi una sorta di ‘talpa’.

In studio, invece, ci saranno Alba Parietti e Alda D’Eusanio che vestiranno il ruolo di opinioniste.

I concorrenti

È un cast interessante quello di quest’anno. Questa sera, infatti, il cast sarà al completo e tutti i concorrenti passeranno insieme questa prima settimana. Questi i nomi scelti: Jo Squillo, Paolo BrosioMarina La Rosa,  Sarah AltobelloKaspar CapparoniGrecia ColmenaresYouma Diakite, Luca VismaraRiccardo Fogli, Abdelkader GhezzalDemetra HamptonTaylor Mega, Marco MaddaloniViktorija e Virginia Mihajlović, Aaron Nielsen e Riccardo Fogli.

Isola dei Famosi, dove vederla

Sarà possibile vedere il programma non solo durante le dirette settimanale, ma anche in day-time. Dal lunedì al venerdì alle 16:05 su Canale 5, dalle 12:10 e 17:55 su Italia 1, dalle 8 e alle 16. Il sabato invece alle 8 su La5, mentre la domenica alle 8 su Mediaset Extra.

Sarà possibile vedere l’Isola dei Famosi anche in seconda serata. Dal lunedì al venerdì alle 00:40 ed il giovedì alle 01:00 su Mediaset Extra.

I voti

Ci saranno quattro modi per votare, tra cui è presente anche una novità. Oltre all’app di Mediaset Play, il sito web e l’SMS al numero 477 000 3, per la prima volta sarà possibile votare anche tramite Smart TV.