14.5 C
Napoli
martedì, Marzo 19, 2024
PUBBLICITÀ

‘I Bastardi di Pizzofalcone 2’, anticipazioni sull’ultima puntata

PUBBLICITÀ

Questa sera andrà in onda l’ultima puntata della fiction ‘I Bastardi di Pizzofalcone 2’, interpretata da Alessandro Gassman insieme a Antonio Folletto e Carolina Crescentini. La nuova stagione della fiction ha ottenuto una media superiore ai cinque milioni di telespettatori. Nella puntata di stasera, l’ultima (intitolata ‘Tradimenti’), la fiction saluterà i suoi fans.

Tradimenti: anticipazioni dell’ultima puntata

La squadra è occupata con il terribile caso di una ragazzina che, a quanto pare, è vittima di abusi da parte del padre. Si chiama Martina la ragazza, ed avrebbe scritto e svelato alcuni dettagli in un tema che ha svolto in classe, dove tra le righe avrebbe celato la macabra verità. Verità e menzogna si alternano e creano molti dubbi, spiazzando i telespettatori. Ma a spiazzare sarà anche l’ispettore Lojacono: quello che lo tormenta da quando era in Sicilia tornerà. Ed è il suo passato, il quale si ripresenterà all’improvviso. Tradirà la fiducia di non poche persone, per non parlare di quella dei colleghi e della Piras.

PUBBLICITÀ

Una puntata, dunque, ricca di colpi di scena.

Il cast de ‘I Bastardi di Pizzofalcone 2’

La serie televisiva, co-prodotta da Clemart, è diretta da Alessandro D’Alatri e vede nel cast, al fianco di Gassmann, Carolina Crescentini, Tosca d’Aquino, Antonio Folletto, Gianfelice Imparato, Simona Tabasco, Gennaro Silvestro, Gioia Spaziani e Serena Iansiti.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Carabiniere schiaffeggia il fermato, spunta un nuovo e partono nuovi accertamenti

Un altro video dove un uomo, prima di entrare nell'auto di servizio probabilmente per essere portato in caserma, viene...

Nella stessa categoria