‘I Bastardi di Pizzofalcone 2’, anticipazioni sull’ultima puntata

Questa sera andrà in onda l’ultima puntata della fiction ‘I Bastardi di Pizzofalcone 2’, interpretata da Alessandro Gassman insieme a Antonio Folletto e Carolina Crescentini. La nuova stagione della fiction ha ottenuto una media superiore ai cinque milioni di telespettatori. Nella puntata di stasera, l’ultima (intitolata ‘Tradimenti’), la fiction saluterà i suoi fans.

Tradimenti: anticipazioni dell’ultima puntata

La squadra è occupata con il terribile caso di una ragazzina che, a quanto pare, è vittima di abusi da parte del padre. Si chiama Martina la ragazza, ed avrebbe scritto e svelato alcuni dettagli in un tema che ha svolto in classe, dove tra le righe avrebbe celato la macabra verità. Verità e menzogna si alternano e creano molti dubbi, spiazzando i telespettatori. Ma a spiazzare sarà anche l’ispettore Lojacono: quello che lo tormenta da quando era in Sicilia tornerà. Ed è il suo passato, il quale si ripresenterà all’improvviso. Tradirà la fiducia di non poche persone, per non parlare di quella dei colleghi e della Piras.

Una puntata, dunque, ricca di colpi di scena.

Il cast de ‘I Bastardi di Pizzofalcone 2’

La serie televisiva, co-prodotta da Clemart, è diretta da Alessandro D’Alatri e vede nel cast, al fianco di Gassmann, Carolina Crescentini, Tosca d’Aquino, Antonio Folletto, Gianfelice Imparato, Simona Tabasco, Gennaro Silvestro, Gioia Spaziani e Serena Iansiti.