19.1 C
Napoli
martedì, Aprile 16, 2024
PUBBLICITÀ

Ibrahimovic positivo al Coronavirus, l’attaccante del Milan è in quarantena

PUBBLICITÀ

Un altro tesserato in Serie A positivo al Coronavirus: il calciatore del Milan Zlatan Ibrahimovic è risultato positivo al tampone ed è quindi in isolamento. Lo svedese, annuncia il club, “è risultato positivo al tampone effettuato per la partita odierna, Milan-Bodo/Glimt.
Informate le autorità sanitarie competenti, il giocatore è stato prontamente posto in quarantena a domicilio. Tutti gli altri tamponi effettuati sul gruppo squadra sono risultati negativi“.

A causa del Coronavirus, Ibrahimovic rischia di essere assente a lungo, almeno un paio di settimane e di tornare in campo dopo la pausa delle Nazionali, ovvero il 18 ottobre. Quindi, dopo il derby in programma il 17 ottobre (ore 18). Secondo il protocollo, comunque, per rientrare in campo lo svedese dovrà comunque far segnare due tamponi negativi.

PUBBLICITÀ

Coronavirus, Ibrahimovic positivo: il comunicato del Milan

“AC Milan comunica che Zlatan Ibrahimovic è risultato positivo al tampone effettuato per la partita odierna, Milan-Bodø/Glimt. Informate le autorità sanitarie competenti, il giocatore è stato prontamente posto in quarantena a domicilio. Tutti gli altri tamponi effettuati sul gruppo squadra sono risultati negativi”.

Ibrahimovic assente questa sera in Europa League

Per il tecnico Stefano Pioli una grana vera, visto che Rebic stasera è squalificato e Leao è lui stesso reduce dalla quarantena e non ha ancora la tenuta sufficiente per partire titolare. In campo andrà il giovane Colombo, 18 anni. Ha un buon talento e una certa fisicità, ma è un ragazzo. Di certo si gioca una bella chance. E spazio ne troverà ancora. Zlatan dovrà saltare almeno la gara di stasera di Europa League con il Bodø, l’eventuale playoff di Europa League di giovedì prossimo e le gare di campionato con Crotone e Spezia. In caso andasse tutto bene, si ipotizza di poterlo riavere per il derby del 17 ottobre. Ma è presto. Una cosa è certa: già senza questa grana il Milan in attacco nel ruolo di centravanti si trovava un po’ scoperto, potendo contare solo sul 38enne Zlatan, ora però la situazione si complica ulteriormente. Proprio non ci voleva.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Nausea e vomito durante la gita in Toscana, tre studenti e due insegnanti di Salerno finiscono in ospedale

Tre studenti e due insegnanti, facenti parte di una comitiva in gita scolastica da Salerno e che alloggiavano in...

Nella stessa categoria