13 C
Napoli
venerdì, Maggio 3, 2024
PUBBLICITÀ

Il bomber Mauro Icardi dal cuore d’oro, regala 30 rolex ai compagni dell’Inter

PUBBLICITÀ

Uno schiaffo alla miserio quello di Mauro Icardi. Dopo essersi aggiudicato il titolo di capocannoniere nella scorsa stagione, il capitano dell’Inter ha deciso di regalare i rolex a tutti i suoi compagnia di squadra dell’attuale e della scorsa stagione. La parola è stata mantenuta e la dimostrazione, l’attaccante nerazzurro, l’ha data sui social.

Il post

«Io sicuramente non lo dimenticherò mai ‘Capocannoniere 2017/2018’. Ma non volevo ricordarlo da solo, perché senza di voi non sarebbe stato possibile».

PUBBLICITÀ

https://www.instagram.com/p/Bqszf6pHXue/

Ma non finisce qui. Il numero 9 dell’Inter ha pubblicato una storia ed ha taggato i calciatori che sono stati ceduti dalla società nerazzurra e alcuni nuovi arrivati come Asamoah, Joao Mario, Gagliardini. Sul web, intanto, monta la polemiche: non sono poche infatti le persone ed i tifosi che giudicano inopportuno il gesto di Icardi che, in totale, ha regalato più di 30 rolex.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso e poi sciolto nell’acido, ripristinato l’ordine d’arresto per il presunto killer

Nuovo colpo di scena nell'inchiesta sull'omicidio di Giulio Giaccio, il giovane ucciso nell'estate del 2000 da esponenti del clan...

Nella stessa categoria