Uomini e Donne, Ida e Riccardo si sono lasciati: svelati i motivi dell’addio

uomini e donne

Ida Platano e Riccardo Guarnieri si sono lasciati. La coppia, nata sotto i riflettori di “Uomini e donne”, aveva ricominciato la relazione dopo una breve separazione, ma il lockdown passato insieme li ha definitamente divisi.

Il tempo trascorso insieme non li ha aiutati: “Sono iniziate a tornare le discussioni di un tempo, legate come sempre principalmente al fatto che Riccardo non mi dà quelle sicurezze di cui ho bisogno – ha spiegato in un’intervista al “Magazine di Uomini e donne” – Cose che io gli ho fatto presente. Nei mesi in cui ho convissuto con Riccardo a Brescia ho scoperto delle cose di lui che non sapevo, come lui ha scoperto delle cose di me che non sapeva. Era la prima volta che trascorrevamo così tanti giorni insieme 24 ore su 24. La prima volta che ci vivevamo a 360 gradi con la paura che questa simbiosi comporta e con delle aspettative da parte mia che purtroppo sono state deluse”.

I due, nati come coppia a Uomini e Donne, ora sono separati e non si sentono più: “A oggi io e Riccardo non ci siamo ancora detti ufficialmente addio ma sono due mesi che non ci vediamo (…)  Io gli ho dato tutto anche stavolta e mi ritrovo con le mani vuote. Non posso continuare così: ho bisogno di essere felice. Con questo non sto dicendo che Riccardo è sbagliato, ma a questo punto penso che parliamo una lingua diversa. Forse semplicemente non può darmi quello che voglio”.

A settembre resta Daydreamer, Uomini e Donne in onda solo due giorni a settimana

Daydreamer al posto di Uomini e Donne. La trasmissione di Maria De Filippi da settembre  potrebbe andare in onda solo due giorni a settimana, ovvero il giovedì ed il venerdì. Il sito di gossip Bitchyf riporta, “Così è scritto su Publitalia che si occupa della vendita e della gestione degli spazi pubblicitari di Mediaset”.

Pare che dal lunedì al mercoledì verrebbe trasmessa in quella fascia oraria la soap opera con Can Yaman, che sta ottenendo enorme successo. Alle spalle di questa scelta pare ci sarebbe una strategia di auditel. Daydreamer ha riscosso un grande consenso del pubblico e non può essere stoppata e riproposta il prossimo anno in estate, dato che tutti gli episodi sono già facilmente disponibili in streaming. Mentre dal 21 ottobre quando finirà la soap turca, Uomini e Donne ritornerà 5 giorni a settimana. Ma forse in una versione tutta nuova.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.