15.5 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Ignazio Moser, ‘incidente’ durante le vacanze: corsa in ospedale per il fidanzato di Cecilia Rodriguez

PUBBLICITÀ

Niente lieto fine per le vacanze di Ignazio Moser. L’ex concorrente del GF Vip è in vacanza sulla neve in compagnia di Cecilia Rodriguez, ma proprio mentre si divertiva con i pattini è caduto sul ghiaccio e si è rotto il dito della mano.

Così l’influencer si è recato in ospedale per curarsi la mano. Inizio d’anno un po’ sfortunato quello per il partner della sorella di Belen. Su Instagram ha scritto «Il pattinaggio non è il mio forte». Affianco a lui, oltre a Cecilia, ci sono due bambini che lui stesso definisce i suoi ‘infermieri’.

PUBBLICITÀ

Ignazio Moser e Cecilia presto genitori?

Continua a gonfie vele la love story tra Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser. I due si sono conosciuti e fidanzati all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Lei, sorella della conduttrice Belen Rodriguez, lui figlio dell’ex ciclista Francesco Moser. In questi mesi sono circolati diversi rumor sull’imminente matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. La bella argentina, come riportato dal sito bitchyf, in un’intervista per Novella 2000 ha ribadito che non ha intenzione di sposarsi (per adesso), ma che vorrebbe avere un figlio dal suo compagno nel 2019.

Le dichiarazioni di Cecilia Rodriguez

“Vorrei diventare mamma. Credo che alla mia età, 28 anni, sia arrivata l’ora di creare una famiglia. Né io né Ignazio in questo momento stiamo pensando al matrimonio, ma un bimbo ci riempirebbe di felicità, ha dichiarato Cecilia Rodriguez”

Quello di Cecilia Rodriguez deve essere un desiderio davvero forte, visto che anche su Chi ha dichiarato di voler diventare mamma.

“Ma dove sta scritto che Ignazio mi sposerebbe tra sei mesi? Magari! Io invece sarei già pronta per un figlio. Ho sempre detto che mi sarebbe piaciuto averne uno a 28 anni. “

Mentre Ignazio Moser nella sua intervista rilasciata a Rivelo su Real Time ha detto che vorrebbe avere un bambino.

“Quando stai così bene con una persona viene spontaneo pensare e parlare del futuro. Viviamo insieme e per ora non ho fretta di fare passi azzardati, ma un bambino nostro ci piacerebbe. Ho 25 anni e molto da dimostrare e realizzare, ma io vorrei essere un papà giovane, per avere le energie e gli entusiasmi giusti per un figlio.”

Insomma se per adesso non si parla di matrimonio è certo che Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser vorrebbero un bebè per il 2019.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Racket per gli Scissionisti a Melito, condannato l’ex comandante Marrone

Si è concluso questa sera il processo di primo grado relativo all’inchiesta sul racket a Melito che vedeva il...

Nella stessa categoria